Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Programmazione in un giorno senza lezioni Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Programmazione in un giorno senza lezioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sophia38

Programmazione in un giorno senza lezioni Empty
MessaggioTitolo: Programmazione in un giorno senza lezioni   Programmazione in un giorno senza lezioni EmptyDom Ott 13, 2019 5:52 pm

Scrivo qui, perché non so in che sezione pubblicare il post.
E' regolare che mi venga richiesto di andare a scuola per le due ore di programmazione il lunedì, quando non ho nessuna lezione?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Programmazione in un giorno senza lezioni   Programmazione in un giorno senza lezioni EmptyDom Ott 13, 2019 6:00 pm

Non me ne intendo di scuola primaria, ma penso di sì se la programmazione non viene spostata ad un altro giorno. Non ho capito perché non hai lezione (hai uno spezzone? La classe è in uscita?), ma se ci fosse un collegio docenti o un consiglio di classe non andresti?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Programmazione in un giorno senza lezioni   Programmazione in un giorno senza lezioni EmptyDom Ott 13, 2019 6:14 pm

Magari ha il giorno libero:)
Sophia38

MessaggioTitolo: Re: Programmazione in un giorno senza lezioni   Programmazione in un giorno senza lezioni EmptyDom Ott 13, 2019 6:21 pm

Ho un part-time e il lunedì, la vicaria, mi ha tolto le ore di lezione che avevo inserito nell'orario provvisorio, tenendomi così impegnata un giorno in più, solo per la programmazione.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Programmazione in un giorno senza lezioni   Programmazione in un giorno senza lezioni EmptyDom Ott 13, 2019 7:12 pm

Penso che possiate accordarvi per spostare la programmazione ad un altro giorno (sempre se le colleghe sono d'accordo), ma di certo non puoi rifiutarti di andare, visto che sei pagata anche per quelle ore.
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Programmazione in un giorno senza lezioni   Programmazione in un giorno senza lezioni EmptyLun Ott 14, 2019 8:41 am

Dec, il tuo consiglio è improponibile alle colleghe. La giornata di programmazione è decisa a livello di istituto anche perchè i team docenti si riuniscono a classi parallele (terze con terze, quarte con quarte...), purtroppo la collega deve andare, di solito con il part time ci sono grandi inconvenienti alla primaria poichè spesso ci sono impegni pomeridiani (interclasse, plessi, riunioni genitori e cose varie, oltre alle 2 ore fisse di programmazione).
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Programmazione in un giorno senza lezioni   Programmazione in un giorno senza lezioni EmptyMer Ott 16, 2019 3:38 pm

Ok, avevo premesso che non mi intendo di scuola primaria.
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Programmazione in un giorno senza lezioni   Programmazione in un giorno senza lezioni EmptyMer Ott 16, 2019 3:50 pm

quando nella mia scuola avevamo ancora il giorno libero, io chiedevo sempre il mercoledì. e ogni santo mercoledì che Dio mandava avevamo o consigli, o collegi, o riunioni varie...ed io andavo, come gli altri colleghi, anche se al mattino ero libera...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Programmazione in un giorno senza lezioni   Programmazione in un giorno senza lezioni Empty

Programmazione in un giorno senza lezioni
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: