Mancata sottoscrizione contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata sottoscrizione contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata sottoscrizione contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata sottoscrizione contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata sottoscrizione contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata sottoscrizione contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata sottoscrizione contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata sottoscrizione contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata sottoscrizione contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata sottoscrizione contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata sottoscrizione contratto

2 partecipanti

Andare in basso

Mancata sottoscrizione contratto Empty Mancata sottoscrizione contratto

Messaggio Da alessandra3577 Mer Ott 16, 2019 4:32 pm

Buonasera, avrei bisogno di una risposta su una questione che magari è banale ma, dato che sono alle mie prime supplenze, non so cosa pensare.
Nel mese di settembre ho avuto una supplenza fino al 10 dicembre. Ho iniziato a lavorare firmando la presa di servizio ma non il contratto, che avrei dovuto sottoscrivere pochi giorni dopo, non appena fosse stato pronto.
Ad oggi, la segreteria mi dice però di non riuscire ad inserire l'assenza dell'insegnante di cui sono supplente (anche lei non di ruolo) e di non sapere come fare per introdurmi al suo posto.
Poichè la situazione non sembra sbloccarsi, vorrei capire se, nel frattempo, io inizierò ad essere regolarmente pagata per il servizio prestato o se gli stipendi non mi verranno accreditati fino a quando non si risolverà questo problema tecnico.
Scusate se la domanda sembra un po' venale, ma lo stipendio mi serve e pensare di dover aspettare, magari a lungo, mi crea un po' d'ansia.
Grazie a chi vorrà rispondermi

alessandra3577

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.11.17

Torna in alto Andare in basso

Mancata sottoscrizione contratto Empty Re: Mancata sottoscrizione contratto

Messaggio Da Dec Mer Ott 16, 2019 5:31 pm

Puoi essere pagata anche senza il contratto cartaceo, ma il contratto dev'essere inserito dalla segreteria (credo sul sidi, ma non vorrei sbagliare piattaforma) e da quello che dici sembra che non abbiano fatto nemmeno quello. Su Istanze on line o su Noipa vedi qualcosa? Se non vedi niente, insisti ed eventualmente rivolgiti anche al Dirigente Scolastico o al Dsga: non è un problema tuo se non sanno come fare; devono informarsi loro perché tu non puoi certo lavorare gratis.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancata sottoscrizione contratto Empty Re: Mancata sottoscrizione contratto

Messaggio Da alessandra3577 Mer Ott 16, 2019 6:31 pm

Grazie, farò subito i controlli che mi hai consigliato

alessandra3577

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.11.17

Torna in alto Andare in basso

Mancata sottoscrizione contratto Empty Re: Mancata sottoscrizione contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.