Passaggio di ruolo da Infanzia a Primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo da Infanzia a Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo da Infanzia a Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo da Infanzia a Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo da Infanzia a Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo da Infanzia a Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo da Infanzia a Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo da Infanzia a Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo da Infanzia a Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo da Infanzia a Primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Passaggio di ruolo da Infanzia a Primaria

2 partecipanti

Andare in basso

Passaggio di ruolo da Infanzia a Primaria Empty Passaggio di ruolo da Infanzia a Primaria

Messaggio Da lillya80 Gio Ott 17, 2019 5:54 pm

Salve,
sono Giulia vi scrivo perché negli ultimi tempi ho un dubbio relativo al passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria. Sono di ruolo nella scuola dell'infanzia, ho la laurea in scienze della formazione primaria ma solo per la scuola dell'infanzia, in più mi sono diplomata al magistrale nel 1999, quindi il mio diploma dovrebbe mantenere ancora valore abilitante per il passaggio nella scuola primaria secondo il D.m. 10/03/1997 e il DPR del 15 marzo 2014. Il mio dubbio è legato più che altro alle ultime sentenze negative del TAR del Lazio relative al valore non più abilitante del diploma magistrale conseguito entro il 2001/2002. In particolare vorrei capire se questo valga anche per i futuri passaggi di ruolo dall'infanzia alla primaria.
Vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta chiarificatrice.
Saluti
Giulia

lillya80

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Passaggio di ruolo da Infanzia a Primaria Empty Re: Passaggio di ruolo da Infanzia a Primaria

Messaggio Da Dec Ven Ott 18, 2019 7:18 pm

Direi di no. I requisiti per il passaggio di ruolo non sono cambiati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.