"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->????

4 partecipanti

Andare in basso

"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Empty "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->????

Messaggio Da precariansiosa Mar Ago 09, 2011 11:25 pm

salve a tutti!
cosa vuol dire la dicitura riportata su istanze on line???
il contratto in questione è di maternità fuori nomina; prima c'era scritto "validato" ora compare questa scritta...qlcn sa dirmi???
grazie

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Empty Re: "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->????

Messaggio Da giulia boffa Mar Ago 09, 2011 11:33 pm

stanno facendo i conti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Empty Re: "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->????

Messaggio Da AUBEDDA Mer Ago 10, 2011 11:26 am

Anche a me compare questa scritta, ho appena chiamato il tesoro e mi hanno detto che il mese di luglio lo pagheranno il 20 agosto. Sperem...

AUBEDDA

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Empty Re: "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->????

Messaggio Da precariansiosa Mer Ago 10, 2011 3:12 pm

giulia boffa ha scritto:stanno facendo i conti

grazie giulia!
speriamo allora di vedere qualcosa dopo il 20 agosto...quindi non ci sarà un'emissione speciale con DUE stipendi (luglio+agosto)???

giulia -scusami- posso approfittare x chiederti un'altra info -ANCHE SE SO CHE NON E' IL FORUM GIUSTO-?:
la mia maternità termina a novembre, dopodichè posso usufruire ancora di 6 mesi a casa di cui UNO al 100% e i restanti 5 al 30%:giusto?
indi: 3 novembre -3 dicembre=100%;
3 dicembre - 3 maggio=30%
VERO???
se volessi usufruire anche dei 30 giorni di malattia mi verrebbero retribuiti al 100%? e come si calcolano??incluse o escluse le domeniche???
insomma,come si calcolano i 30 gg di malattia?????
grazie

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Empty Re: "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->????

Messaggio Da ile_74 Mer Ago 10, 2011 6:06 pm

AUBEDDA ha scritto:Anche a me compare questa scritta, ho appena chiamato il tesoro e mi hanno detto che il mese di luglio lo pagheranno il 20 agosto. Sperem...

anche a me hanno detto la stessa cosa; io sono in maternità obbligatoria dal 22 luglio e al 20 di agosto avrò finalmente il pagamento del primo mese di indennità.
ile_74
ile_74

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 20.08.10
Località : Frosinone

Torna in alto Andare in basso

"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Empty Re: "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->????

Messaggio Da AUBEDDA Mer Ago 10, 2011 7:40 pm


grazie giulia!
speriamo allora di vedere qualcosa dopo il 20 agosto...quindi non ci sarà un'emissione speciale con DUE stipendi (luglio+agosto)???


no nessuna emissione speciale, la maternità la pagano di mese in mese con un mese di ritardo.

AUBEDDA

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Empty Re: "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->????

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 10, 2011 9:17 pm

precariansiosa ha scritto:
giulia boffa ha scritto:stanno facendo i conti

grazie giulia!
speriamo allora di vedere qualcosa dopo il 20 agosto...quindi non ci sarà un'emissione speciale con DUE stipendi (luglio+agosto)???

giulia -scusami- posso approfittare x chiederti un'altra info -ANCHE SE SO CHE NON E' IL FORUM GIUSTO-?:
la mia maternità termina a novembre, dopodichè posso usufruire ancora di 6 mesi a casa di cui UNO al 100% e i restanti 5 al 30%:giusto? indi: 3 novembre -3 dicembre=100%;
3 dicembre - 3 maggio=30%
VERO??? se volessi usufruire anche dei 30 giorni di malattia mi verrebbero retribuiti al 100%? e come si calcolano??incluse o escluse le domeniche??? incluse le domeniche al 100% tranne la detrazione per i primi 10 gginsomma,come si calcolano i 30 gg di malattia????? si conta da 1 fino a 30 :-)grazie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

"ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->???? Empty Re: "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI"--->????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.