infortunio sul lavoro: consigli particolari? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
infortunio sul lavoro: consigli particolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
infortunio sul lavoro: consigli particolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
infortunio sul lavoro: consigli particolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
infortunio sul lavoro: consigli particolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
infortunio sul lavoro: consigli particolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
infortunio sul lavoro: consigli particolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
infortunio sul lavoro: consigli particolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
infortunio sul lavoro: consigli particolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
infortunio sul lavoro: consigli particolari? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



infortunio sul lavoro: consigli particolari?

2 partecipanti

Andare in basso

infortunio sul lavoro: consigli particolari? Empty infortunio sul lavoro: consigli particolari?

Messaggio Da verdeacqua Sab Ott 19, 2019 9:27 pm

Ho avuto, purtroppo, una brutta caduta a scuola durante l'orario di servizio. Al pronto soccorso mi hanno dato 10 giorni di prognosi.
E' vero che con la nuova legge devo comunque rispettare le fasce orarie di reperibilità, anche se è stato infortunio sul lavoro?
Se ho capito bene non ci sarà la trattenuta Brunetta.
Ho avvisato a voce la scuola, poi manderò il certificato (oggi la scuola era chiusa- e io ero cotta). Ho letto che bisogna iniziare la pratica Inail (al p.s. l'hanno già scritto), ma non so bene in che modo.
Altro di fondamentale da sapere/fare? So che ci sono varie cose su internet, un po' ho cercato e un po' mi sono confusa. Probabilmente qualcuno di voi mi sa dire poche fondamentali e risolutive parole sulle cose da sapere...
Grazie in anticipo.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

infortunio sul lavoro: consigli particolari? Empty Re: infortunio sul lavoro: consigli particolari?

Messaggio Da milla 2 Sab Ott 19, 2019 11:44 pm

In quale giorno hai avuto l'infortunio? Devi inviare alla scuola una tua dichiarazione in cui spieghi come è avvenuto il tutto e segnali i nomi di eventuali testimoni

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

infortunio sul lavoro: consigli particolari? Empty Re: infortunio sul lavoro: consigli particolari?

Messaggio Da verdeacqua Dom Ott 20, 2019 11:07 am

Venerdì scorso.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

infortunio sul lavoro: consigli particolari? Empty Re: infortunio sul lavoro: consigli particolari?

Messaggio Da milla 2 Dom Ott 20, 2019 11:32 am

Ti consiglio di inviare domani mattina la dichiarazione

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

infortunio sul lavoro: consigli particolari? Empty Re: infortunio sul lavoro: consigli particolari?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.