Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Contributi non versati, non prendo la NASPI Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Contributi non versati, non prendo la NASPI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mjfox

Contributi non versati, non prendo la NASPI Empty
MessaggioTitolo: Contributi non versati, non prendo la NASPI   Contributi non versati, non prendo la NASPI EmptyMer Ott 23, 2019 5:00 pm

Ciao, a giugno ho richiesto come da mio diritto la NASPI e la domanda è stata accolta. Dal 10 agosto però si è fermato tutto. Il CAF ha contattato l'INPS e come risposta ha ricevuto che i contributi non risultano ancora versati (!?). Qualcun altro in questa situazione? Perderò ciò che mi spetta?
Torna in alto Andare in basso
minniemouse

MessaggioTitolo: Re: Contributi non versati, non prendo la NASPI   Contributi non versati, non prendo la NASPI EmptyGio Ott 24, 2019 4:41 pm

hai lavorato per una scuola statale? avevi contratto breve?

prova a tel in segreteria e chiedi delucidazioni
mjfox

MessaggioTitolo: Re: Contributi non versati, non prendo la NASPI   Contributi non versati, non prendo la NASPI EmptyGio Ott 24, 2019 4:59 pm

Scuola statale, contratti brevi. Mancano 15 giorni a maggio...ho la busta paga e ho ricevuto i soldi ma sul sito INPS non risultano e così non liquidano l'ultima rata (copertura 30 giorni).
minniemouse

MessaggioTitolo: Re: Contributi non versati, non prendo la NASPI   Contributi non versati, non prendo la NASPI EmptyGio Ott 24, 2019 5:02 pm

sono in ritardo coi flussi Emens...chiama la segreteria e chiedi spiegazioni
mjfox

MessaggioTitolo: Re: Contributi non versati, non prendo la NASPI   Contributi non versati, non prendo la NASPI EmptyGio Ott 24, 2019 5:03 pm

Grazie mille. Speriamo bene...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Contributi non versati, non prendo la NASPI   Contributi non versati, non prendo la NASPI Empty

Contributi non versati, non prendo la NASPI
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: