Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mauricebaron

I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS Empty
MessaggioTitolo: I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS   I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS EmptyMer Ott 23, 2019 5:23 pm

Ho fatto il controllo dei dati dell'estratto conto ex INPDAP, una cosa demenziale...

A parte che ho chiesto l'inserimento di 9 anni mancanti (nove) dei quali il sistema parrebbe non sapere nulla, ho poi controllato i dati presenti, periodi errati, retribuzioni errate (a volte a favore, a volte a sfavore).

Assolutamente inattendibili.

Ma chi all'INPS "lavora" su questi dati? Sembrano inseriti da bambini delle elementari (con tutto il rispetto per l'infanzia).

E cosa succede quando uno deve andare in pensione?

Certo che in Italia il Pubblico è messo proprio male....
Torna in alto Andare in basso
minniemouse

I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS Empty
MessaggioTitolo: Re: I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS   I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS EmptyGio Ott 24, 2019 4:50 pm

[quote:1aea="mauricebaron"]H
Certo che in Italia il Pubblico è messo proprio male....[/quote].....e non solo il pubblico!!!

dalla tua parte hai i contratti e soprattutto i cedolini!! perchè se sei stato pagato sicuramente avevi un contratto :-)

cmq entra su myinps e vai a visualizzare l'estratto conto integrato, controlla da lì....se trovi errori io al posto tu andrei all'inps direttamente a vedere come è la situazione!
Torna in alto Andare in basso

I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: