I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS

2 partecipanti

Andare in basso

I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS Empty I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS

Messaggio Da mauricebaron Mer Ott 23, 2019 5:23 pm

Ho fatto il controllo dei dati dell'estratto conto ex INPDAP, una cosa demenziale...

A parte che ho chiesto l'inserimento di 9 anni mancanti (nove) dei quali il sistema parrebbe non sapere nulla, ho poi controllato i dati presenti, periodi errati, retribuzioni errate (a volte a favore, a volte a sfavore).

Assolutamente inattendibili.

Ma chi all'INPS "lavora" su questi dati? Sembrano inseriti da bambini delle elementari (con tutto il rispetto per l'infanzia).

E cosa succede quando uno deve andare in pensione?

Certo che in Italia il Pubblico è messo proprio male....

mauricebaron

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 28.07.16

Torna in alto Andare in basso

I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS Empty Re: I dati nell'estratto conto ex INPDAP: un CAOS

Messaggio Da minniemouse Gio Ott 24, 2019 4:50 pm

mauricebaron ha scritto:H
Certo che in Italia il Pubblico è messo proprio male....
.....e non solo il pubblico!!!

dalla tua parte hai i contratti e soprattutto i cedolini!! perchè se sei stato pagato sicuramente avevi un contratto :-)

cmq entra su myinps e vai a visualizzare l'estratto conto integrato, controlla da lì....se trovi errori io al posto tu andrei all'inps direttamente a vedere come è la situazione!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.