Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Certificato medico Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Certificato medico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
antoniodv

Certificato medico Empty
MessaggioTitolo: Certificato medico   Certificato medico EmptyGio Ott 24, 2019 9:15 am

Buongiorno, entro quanto tempo si deve comunicare il codice del certificato medico alla segreteria della scuola? Il mio medico curante è in servizio dalle 16 alle 19 ma io sono a casa influenzato.
Torna in alto Andare in basso
Rob

Certificato medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Certificato medico   Certificato medico EmptyGio Ott 24, 2019 9:29 am

Se non fai in tempo oggi prima che la segreteria chiuda ovviamente comunicherai domattina il numero di protocollo.
antoniodv

Certificato medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Certificato medico   Certificato medico EmptyGio Ott 24, 2019 9:36 am

Grazie Rob. Una curiosità: se il medico mi riconosce un solo giorno di malattia?
Rob

Certificato medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Certificato medico   Certificato medico EmptyGio Ott 24, 2019 9:39 am

Domattina andrai a lavorare e comunicherai protocollo certificato solo per la giornata di ieri
Contenuto sponsorizzato

Certificato medico Empty
MessaggioTitolo: Re: Certificato medico   Certificato medico Empty

Certificato medico
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: