Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2

4 partecipanti

Andare in basso

Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Empty Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2

Messaggio Da marzopazzo Mer Ago 10, 2011 1:00 am

Salve a tutti,
da premettere torno da un sindacato e ho saputo che per l'attribuzione del punteggio maturato per due A.S. consecutivi nella stessa classe di concorso ho due possibilità:
Prima opzione: carico tutto sulla classe per la quale ho lavorato, quindi i 24 punti li metto nella A446 e nelle altre tre il punteggio rimane invariato.
Seconda opzione: 12 pt nella A445 e 12pt nella A446 mentre nelle altre due punteggio invariato.
Quale opzione è più opportuno scegliere? Ma soprattutto funziona così :-) ? Grazieeeeeeeeeeeeeeee
non riesco a dormire!!!!
P.s. (Le mie classi sono: A345 A346..A445 A446)

marzopazzo

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Empty Re: Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 4:29 am

No, non funziona così: per la III fascia GI hai diritto a 24 punti sulla A446 e a 12 su tutte le altre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Empty Re: Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2

Messaggio Da marzopazzo Mer Ago 10, 2011 11:01 am

Dec ha scritto:No, non funziona così: per la III fascia GI hai diritto a 24 punti sulla A446 e a 12 su tutte le altre.


Ti ringrazio tanto Dec! Mi sembrava strano ed è per questo che sono uscita perplessa dal sindacato, ora devo solo capire come rendere a pag. 9 (nella valutazione sintetica per graduatoria) quanto mi spetta. Grazie ancora.

marzopazzo

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Empty Re: Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2

Messaggio Da Dec Mer Ago 10, 2011 4:55 pm

A446 2 anni di servizio specifico;
altre grad. 2 anni di servizio non specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Empty Re: Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2

Messaggio Da tajmahal Mer Ago 10, 2011 10:07 pm

Due anni fa quando ho fatto l'inserimento in III fascia ho calcolato il voto del diploma in maniera errata...adesso che sto presentando la domanda posso correggerlo???? o come posso fare altrimenti???

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Empty Re: Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2

Messaggio Da Dec Gio Ago 11, 2011 12:59 am

Forse puoi provare a presentare la domanda come nuovo inserimento, ma non so se la procedura si possa ritenere legittima. In teoria non potresti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Empty Re: Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2

Messaggio Da marzopazzo Gio Ago 11, 2011 1:46 pm

Dec ha scritto:A446 2 anni di servizio specifico;
altre grad. 2 anni di servizio non specifico.

Grazie ancora Dec! Ieri sono stata in segreteria e l'addetta mi ha detto essenzialmente ciò che tu mi hai indicato. Poi ha aggiunto visto che con me avevo portato gli schemini dei prospetti di punteggio fatti in sindacato:'' Io gliel'avrei fatti controfirmare!''
NON HO AVUTO PAROLE.
Grazie ancora!!!

marzopazzo

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Empty Re: Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2

Messaggio Da gugu Gio Ago 11, 2011 1:50 pm

marzopazzo ha scritto:
Dec ha scritto:A446 2 anni di servizio specifico;
altre grad. 2 anni di servizio non specifico.

Grazie ancora Dec! Ieri sono stata in segreteria e l'addetta mi ha detto essenzialmente ciò che tu mi hai indicato. Poi ha aggiunto visto che con me avevo portato gli schemini dei prospetti di punteggio fatti in sindacato:'' Io gliel'avrei fatti controfirmare!''
NON HO AVUTO PAROLE.
Grazie ancora!!!


Il sindacalista in pratica ti ha fatto un calcolo da GE e non da GI. Per le segreterie la solfa è la stessa...dipende sempre chi trovi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Empty Re: Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2

Messaggio Da marzopazzo Gio Ago 11, 2011 2:05 pm

gugu ha scritto:
marzopazzo ha scritto:
Dec ha scritto:A446 2 anni di servizio specifico;
altre grad. 2 anni di servizio non specifico.

Grazie ancora Dec! Ieri sono stata in segreteria e l'addetta mi ha detto essenzialmente ciò che tu mi hai indicato. Poi ha aggiunto visto che con me avevo portato gli schemini dei prospetti di punteggio fatti in sindacato:'' Io gliel'avrei fatti controfirmare!''
NON HO AVUTO PAROLE.
Grazie ancora!!!


Il sindacalista in pratica ti ha fatto un calcolo da GE e non da GI. Per le segreterie la solfa è la stessa...dipende sempre chi trovi.

Magari per stanchezza a causa dei tanti modelli da compilare si sarà confuso e di conseguenza mi avrà voluto così bene da premiarmi con un ricco inserimento in G.E....seh!)
E che solfa...e che solfa!

marzopazzo

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2 Empty Re: Info punteggio servizio per aggiornam G.I./ mod A2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.