Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Domanda di congedo parentale  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Domanda di congedo parentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mika79

Domanda di congedo parentale  Empty
MessaggioTitolo: Domanda di congedo parentale    Domanda di congedo parentale  EmptyGio Ott 31, 2019 9:26 am

Buongiorno
Sono in astensione per maternità obbligatoria e ho intenzione di iniziare il congedo parentale al termine del puerperio. Ho già inviato domanda di congedo ad entrambe le scuole presso cui sono supplente. Devo anche inserire la domanda sul portale inps? Questa cosa non è ben chiara da nessuna parte, in segreteria mi hanno detto di non fare null’altro ma ho ancora i miei dubbi...
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Domanda di congedo parentale    Domanda di congedo parentale  EmptyGio Ott 31, 2019 9:38 am

No, tranquilla, la segreteria ha ragione
Mika79

MessaggioTitolo: Re: Domanda di congedo parentale    Domanda di congedo parentale  EmptyGio Ott 31, 2019 9:54 am

Ti ringrazio
Buona giornata
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Domanda di congedo parentale    Domanda di congedo parentale  EmptyGio Ott 31, 2019 4:36 pm

Per le assenze dei pubblici dipendenti [b]non[/b] bisogna inviare nulla all'INPS.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domanda di congedo parentale    Domanda di congedo parentale  Empty

Domanda di congedo parentale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: