Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Restituzione parte stipendio non dovuto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Restituzione parte stipendio non dovuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mendix

Restituzione parte stipendio non dovuto Empty
MessaggioTitolo: Restituzione parte stipendio non dovuto   Restituzione parte stipendio non dovuto EmptyVen Nov 01, 2019 8:58 am

Buongiorno, in data 5/10/2019 sono stato nominato da graduatoria d'istituto per una supplenza fino al 30/06/2020, per 9 ore settimanali, stipulando il relativo contratto. Successivamente, avendo ricevuto altra nomina da GAE per 18 ore settimanali presso altro istituto, ho rescisso il precedente contratto in data 10/10/2019.
Ebbene, in data 28/10/2019, con emissione speciale, mi viene accreditato l'intero stipendio mensile relativo al contratto di 9 ore. Come avviene la restituzione delle somme non dovute? Devo attivarmi io o mi verranno richieste dal Ministero?
Grazie per l'eventuale risposta
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Restituzione parte stipendio non dovuto   Restituzione parte stipendio non dovuto EmptyVen Nov 01, 2019 9:02 am

Gli storni saranno automatici sui prossimi cedolini. Tu non devi fare nulla.
mendix

MessaggioTitolo: Re: Restituzione parte stipendio non dovuto   Restituzione parte stipendio non dovuto EmptyVen Nov 01, 2019 9:04 am

Grazie gugu
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Restituzione parte stipendio non dovuto   Restituzione parte stipendio non dovuto Empty

Restituzione parte stipendio non dovuto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: