Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Part time ciclico Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Part time ciclico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paesano

Part time ciclico Empty
MessaggioTitolo: Part time ciclico   Part time ciclico EmptyVen Nov 01, 2019 5:57 pm

Salve
Ho provato 2 volte a inviare il quesito a lallaorizzonte ma non ho avuto risposta.
Sono ass.ammvo a t.i.
Qualcuno sa chiarirmi la normativa del part-time verticale ciclico al 50%?
Per problemi familiari vorrei richiederlo e penso non potrò farlo prima del prossimo anno scolastico.
La mia domanda è: come si può scegliere il periodo dell’anno da usufruire dello stacco lavorativo? Ci sono dei periodi prestabiliti ?necessariamente da settembre o marzo oppure si può iniziare in qualsiasi mese?
La domanda uscirà intorno a marzo ma vorrei essere preparata!
Sembra un mistero neanche il sindacato sa rispondere!
Torna in alto Andare in basso
Titti76

Part time ciclico Empty
MessaggioTitolo: Re: Part time ciclico   Part time ciclico EmptySab Nov 02, 2019 8:02 pm

Non so aiutarti sul funzionamento che cmq si chiama part time verticale, anche se la verticalizzazione è distribuita sui mesi.
Posso solo dirti che non credevo fosse possibile autorizzarlo ai docenti (per gli ATA non vedo alcun problema), invece quest'anno è stato autorizzato ad una mia collega di lettere: sarà a scuola fino a fine gennaio o febbraio, non sono sicura, e poi a casa.
paesano

Part time ciclico Empty
MessaggioTitolo: Re: Part time ciclico   Part time ciclico EmptyDom Nov 03, 2019 9:57 pm

Grazie...
Contenuto sponsorizzato

Part time ciclico Empty
MessaggioTitolo: Re: Part time ciclico   Part time ciclico Empty

Part time ciclico
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: