Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
panciottopoliziotto

ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Empty
MessaggioTitolo: ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare?   ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? EmptyMer Nov 06, 2019 3:10 pm

Salve,

mi è stato chiesta un mese fa la disponibilità per svolgere l'ora alternativa alla religione e ho accettato una classe, quindi la segreteria mi ha fatto firmare il contratto per l'ora eccedente (dal 11/10/2019 fino al 6/6/2020).

Gli studenti che ne avevano fatto richiesta erano due...ora ho saputo per vie ufficiose (che diventeranno ufficiali credo nel giro di un paio di giorni) che uno di questi alunni per motivi familiari si trasferisce.

La nostra DS non attiva mai l'ora di alternativa se nella classe c'è solo uno studente ma lo fa andare nelle classi parallele...

la mia domanda è questa: ora che da due alunni ne resta uno solo mi possono annullare il contratto?

E' previsto? qualcuno ha avuto esperienza in merito oppure c'è una normativa di riferimento?

grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare?   ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? EmptyMer Nov 06, 2019 3:12 pm

Non mi risulta che possano annullare un contratto.
panciottopoliziotto

MessaggioTitolo: Re: ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare?   ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? EmptyMer Nov 06, 2019 3:15 pm

Grazie arrubiu per la risposta lampo... hai un riferimento normativo per caso?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare?   ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? EmptyMer Nov 06, 2019 3:25 pm

No, mi dispiace.
panciottopoliziotto

MessaggioTitolo: Re: ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare?   ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? EmptyMer Nov 06, 2019 3:30 pm

tranquillo ... vedremo un po' gli sviluppi...la mia segreteria non brilla per conoscenza della legislazione... speriamo bene
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare?   ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Empty

ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: