ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare?

2 partecipanti

Andare in basso

ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Empty ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare?

Messaggio Da panciottopoliziotto Mer Nov 06, 2019 3:10 pm

Salve,

mi è stato chiesta un mese fa la disponibilità per svolgere l'ora alternativa alla religione e ho accettato una classe, quindi la segreteria mi ha fatto firmare il contratto per l'ora eccedente (dal 11/10/2019 fino al 6/6/2020).

Gli studenti che ne avevano fatto richiesta erano due...ora ho saputo per vie ufficiose (che diventeranno ufficiali credo nel giro di un paio di giorni) che uno di questi alunni per motivi familiari si trasferisce.

La nostra DS non attiva mai l'ora di alternativa se nella classe c'è solo uno studente ma lo fa andare nelle classi parallele...

la mia domanda è questa: ora che da due alunni ne resta uno solo mi possono annullare il contratto?

E' previsto? qualcuno ha avuto esperienza in merito oppure c'è una normativa di riferimento?

grazie infinite

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Empty Re: ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare?

Messaggio Da arrubiu Mer Nov 06, 2019 3:12 pm

Non mi risulta che possano annullare un contratto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Empty Re: ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare?

Messaggio Da panciottopoliziotto Mer Nov 06, 2019 3:15 pm

Grazie arrubiu per la risposta lampo... hai un riferimento normativo per caso?

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Empty Re: ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare?

Messaggio Da arrubiu Mer Nov 06, 2019 3:25 pm

No, mi dispiace.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Empty Re: ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare?

Messaggio Da panciottopoliziotto Mer Nov 06, 2019 3:30 pm

tranquillo ... vedremo un po' gli sviluppi...la mia segreteria non brilla per conoscenza della legislazione... speriamo bene

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare? Empty Re: ora di alternativa e alunno trasferito...contratto da annullare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.