giorni di supplenza ancora non pagati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
giorni di supplenza ancora non pagati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
giorni di supplenza ancora non pagati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
giorni di supplenza ancora non pagati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
giorni di supplenza ancora non pagati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
giorni di supplenza ancora non pagati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
giorni di supplenza ancora non pagati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
giorni di supplenza ancora non pagati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
giorni di supplenza ancora non pagati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
giorni di supplenza ancora non pagati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



giorni di supplenza ancora non pagati

Andare in basso

giorni di supplenza ancora non pagati Empty giorni di supplenza ancora non pagati

Messaggio Da Filori Dom Nov 10, 2019 7:00 pm

Nel mese di luglio ho fatto due giorni di supplenza agli scutini per le sospensioni di giudizio.
Questi giorni non mi sono mai stati pagati. Mi sono rivolta alla scuola la quale se ne è lavata le mani dicendomi di sentire la ragioneria di stato. Ho mandato loro diverse pec per chiedere chiarimenti: hanno protocollato la mia richiesta, mi hanno fornito un link dove posso seguire lo stato della medesima ma è più di un mese che controllo e la voce che compare è sempre la stessa: pagamento da assegnare. Ho scritto nuovamente alla ragioneria di stato per sapere qualcosa, ma mi rispondono sempre inviandomi il link con lo stato della domanda...
E' normale tutto questo?!? Quando avrò quei soldi?

Filori

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.