Fine vincolo
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Fine vincolo
Buonasera,
Quest'anno potrò chiedere trasferimento da sostegno a posto comune; ho alcuni dubbi sulle dinamiche dei trasferimenti. Mi spiego: sono perdente posto nell'ottennio; se non dovessi essere soddisfatta nella richiesta di trasferimento alla materia, che ne sarà della mia precedenza al rientro nella sede di titolarità sul sostegno?
Quest'anno potrò chiedere trasferimento da sostegno a posto comune; ho alcuni dubbi sulle dinamiche dei trasferimenti. Mi spiego: sono perdente posto nell'ottennio; se non dovessi essere soddisfatta nella richiesta di trasferimento alla materia, che ne sarà della mia precedenza al rientro nella sede di titolarità sul sostegno?
raganella- Messaggi : 2466
Re: Fine vincolo
Per mantenere la precedenza devi condizionare la domanda di mobilità in modo tale che se si riformasse il tuo posto di sostegno sulla tua scuola ti rimanderebbero li. Se chiedi trasferimento puro e semplice credo che la preferenza si perda. Dipende da quello che vuoi ottenere
peadp- Messaggi : 1184
Per mantenere la precedenza devi condizionare la domanda di mobilità in modo tale che se si riformasse il tuo posto di sostegno sulla tua scuola ti rimanderebbero li. Se chiedi trasferimento puro e semplice credo che la preferenza si perda. Dipende da quello che vuoi ottenere
peadp- Messaggi : 1184
Aspirerei al passaggio su materia ma... so che non c'è certezza di ottenere il movimento. Se dovesse andare tutto male (non ottengo il trasferimento e contestualmente perdo la precedenza al rientro su sostegno), posso chiedere assegnazione provvisoria oppure utilizzazione nella sede di ex titolarità?
L'assegnazione provvisoria la puoi chiedere comunque se hai i requisiti, cioè se la tua attuale sede di titolarità non è nel comune di residenza del familiare a cui vorresti ricongiungerti. Non so darti una risposta invece sull'utilizzazione.
Dec- Moderatore
Grazie Dec,
per l'assegnazione provvisoria dovrei comunque mettere come prima scelta il comune di residenza del congiunto. Giusto? Il problema è che non coincide con la mia sede di ex titolarità...
per l'assegnazione provvisoria dovrei comunque mettere come prima scelta il comune di residenza del congiunto. Giusto? Il problema è che non coincide con la mia sede di ex titolarità...
Sì, per l'ap devi mettere una scuola del comune di residenza del congiunto.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» 120 giorni si contano fino a fine lezioni o fine attività didattiche?
» Per Giulia : fine congedo parentale-fine attività devo tornare?
» fine delle lezioni, fine delle attività didattiche
» bisogna per forza essere di ruolo da 5 anni?
» tfr a fine a.s.
» Per Giulia : fine congedo parentale-fine attività devo tornare?
» fine delle lezioni, fine delle attività didattiche
» bisogna per forza essere di ruolo da 5 anni?
» tfr a fine a.s.
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1