Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

calcolo anno di servizio per concorso  - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

calcolo anno di servizio per concorso

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
marialina

calcolo anno di servizio per concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: calcolo anno di servizio per concorso    calcolo anno di servizio per concorso  - Pagina 2 EmptyVen Nov 22, 2019 9:40 am

Promemoria primo messaggio :

Domanda per il calcolo dell'anno di servizio: se un docente a settembre ha firmato (e svolto) un contratto annuale (al 30 giugno) e ha ben più' dei 180 giorni, ma ha interrotto alcuni giorni per un permesso e per ferie (per poter partecipare a un convegno), l'anno di servizio vale oppure no? riferimenti normativi aggiornati?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Giuseppinat

calcolo anno di servizio per concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: calcolo anno di servizio per concorso    calcolo anno di servizio per concorso  - Pagina 2 EmptyVen Mar 13, 2020 4:42 pm

L'anno scorso ho avuto una supplenza al 30 giugno ma dal 24/09/2018 al 28/02/2019 ho usufruito di un congedo straordinario senza assegni per motivi di ricerca. Volevo capire se questo periodo, che è valido come servizio (nomina giuridica) per l'aggiornamento delle graduatorie e come servizio pre ruolo, viene conteggiato come giorni di servizio.
Dal momento che secondo l' Art. 489 comma 2 del testo unico per la scuola solo i congedi retribuiti sono conosciuti come giorni di servizio, il mio periodo non vale?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso

calcolo anno di servizio per concorso
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: