e le sardine Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
e le sardine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
e le sardine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
e le sardine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
e le sardine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
e le sardine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
e le sardine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
e le sardine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
e le sardine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
e le sardine Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



e le sardine

+4
paniscus_2.1
mattopris
franco71
feed2003
8 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

e le sardine Empty Re: e le sardine

Messaggio Da mattopris Sab Nov 23, 2019 9:45 pm

"Sogno un Paese dove i preti fanno Messa e non politica, dove gli insegnanti fanno lezione e non politica, dove i magistrati fanno le sentenze e non politica"...Quidam dixit.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

e le sardine Empty Re: e le sardine

Messaggio Da paniscus_2.1 Sab Nov 23, 2019 10:23 pm

Ma quanto può essere imbecille un insegnante che scrive pubblicamente sui social una boiata del genere, firmandosi col suo vero nome e cognome e rivolgendosi direttamente ai suoi studenti (pur sapendo benissimo di rivestire un ruolo di funzionario pubblico e di dover rispettare certe norme professionali di base)?... e poi, addirittura, correggendo il tiro con una pezza peggiore del buco, cioè facendo il tonto e sostenendo di "non aver mai avuto intenzione" di dire quello che in effetti aveva detto?

Una cosa è sostenere di essersi espresso male, aver voluto intendere altro e di essere stato frainteso (il che, in questo caso, non era plausibile, ma comunque a volte ci si può provare) ... ma qua siamo a tutt'altro!

Ammette di averlo detto, e però sostiene di non averne avuto intenzione e di averlo fatto involontariamente????

Se non ne aveva intenzione, chi gliel'ha fatto fare? Era posseduto dal demonio? Era stato ricattato da qualcuno che gli aveva hackerato il profilo? Era sotto l'effetto di allucinogeni? Era stato rapito dagli extraterrestri (gli ormai celebri UFI) che gli avevano innestato un impianto alieno nel cervello per manipolare le sue azioni?

Se fossi la madre di uno dei suoi allievi, sarei la prima a pretendere che fosse sospeso dal servizio o tolto dalla classe, ma non perché abbia fatto propaganda politica, o perché sia portatore di idee politiche che non mi piacciono, bensì solo per quanto deve essere IDIOTA, e  quindi inadeguato all'insegnamento!

paniscus_2.1

Messaggi : 5373
Data d'iscrizione : 31.10.17

Torna in alto Andare in basso

e le sardine Empty Re: e le sardine

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Nov 24, 2019 1:43 am

[quote="paniscus_2.1"]Ma quanto può essere imbecille un insegnante che scrive pubblicamente sui social una boiata del genere, firmandosi col suo vero nome e cognome e rivolgendosi direttamente ai suoi studenti (pur sapendo benissimo di rivestire un ruolo di funzionario pubblico e di dover rispettare certe norme professionali di base)?... e poi, addirittura, correggendo il tiro con una pezza peggiore del buco, cioè facendo il tonto e sostenendo di "non aver mai avuto intenzione" di dire quello che in effetti aveva detto?
(...)
[/quote]

oh, ma infatti i social hanno finito per rendere idiote molte persone fino a quel giorno normali...la voglia di apparire, la voglia di dire la propria ad ogni costo ha il suo buon prezzo. Leggo notizie che hanno dell'assurdo e dell'incredibile, tanto da sembrare fake news, e invece sono vere. Mah!

A breve saranno stigmatizzate anche le Sardinians...ahahah
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

e le sardine Empty Re: e le sardine

Messaggio Da chicca70 Dom Nov 24, 2019 11:11 am

[quote="paniscus_2.1"]Ma quanto può essere imbecille un insegnante che scrive pubblicamente sui social una boiata del genere, firmandosi col suo vero nome e cognome e rivolgendosi direttamente ai suoi studenti (pur sapendo benissimo di rivestire un ruolo di funzionario pubblico e di dover rispettare certe norme professionali di base)?... e poi, addirittura, correggendo il tiro con una pezza peggiore del buco, cioè facendo il tonto e sostenendo di "non aver mai avuto intenzione" di dire quello che in effetti aveva detto?
[/quote]

Questo è il dramma degli stupidi, come insegna Carlo Maria Cipolla: danneggiano anche se stessi mentre danneggiano gli altri. Alcuni uomini politici costantemente fuori dalle righe (in particolare uno) hanno implicitamente fatto credere ai loro seguaci di poter dar sfogo impunemente ai loro istinti più biechi, ai pensieri che un tempo venivano nascosti per vergogna. I meno intelligenti cadono nella trappola e si convincono di poter tranquillamente annunciare su fb che stanno commettendo un reato.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

e le sardine Empty Re: e le sardine

Messaggio Da chicca70 Dom Nov 24, 2019 8:21 pm

[quote="feed2003"][quote="chicca70"]
Questo è il dramma degli stupidi, come insegna Carlo Maria Cipolla: danneggiano anche se stessi mentre danneggiano gli altri. Alcuni uomini politici costantemente fuori dalle righe (in particolare uno) hanno implicitamente fatto credere ai loro seguaci di poter dar sfogo impunemente ai loro istinti più biechi, ai pensieri che un tempo venivano nascosti per vergogna. I meno intelligenti cadono nella trappola e si convincono di poter tranquillamente annunciare su fb che stanno commettendo un reato.[/quote]

Ma di chi stai parlando, del ministro Fioramonti?[/quote]

Mi sembra evidente a quale uomo politico costantemente sopra le righe io mi stia riferendo. No,  non è Fioramonti, che conta ben poco nel panorama politico. Questo collega è fan esplicito del soggetto in questione ed ha creduto di potersi comportare allo stesso modo.
Sono allibita dalla domanda che mi è stata rivolta. Non capisco come, di fronte alla mia frase, possa venire in mente Fioramonti. È sopra le righe? Ha dei fan? Non mi sembra proprio.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

e le sardine Empty Re: e le sardine

Messaggio Da chicca70 Dom Nov 24, 2019 9:53 pm

[quote="feed2003"][quote="chicca70"]Questo collega è fan esplicito del soggetto in questione ed ha creduto di potersi comportare allo stesso modo.[/quote]
Ma di che collega stai parlando? Sto capendo ancora meno di prima.
[quote="chicca70"]Sono allibita dalla domanda che mi è stata rivolta. Non capisco come, di fronte alla mia frase, possa venire in mente Fioramonti. È sopra le righe? Ha dei fan? Non mi sembra proprio.[/quote]
Beh, sputare in faccia a una donna cos'è? E prendere a mazzate un uomo (o nano, se preferisci)?[/quote]

Non ho detto che apprezzo Fioramonti, me ne guardo bene. Ho detto che non mi riferivo a lui che, a quanto mi consta, non conta qualche milione di adepti. Al confronto, il ministro attuale è un esimio sconosciuto.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

e le sardine Empty Re: e le sardine

Messaggio Da luna7 Dom Nov 24, 2019 11:13 pm

Verrà licenziato?

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

e le sardine Empty Re: e le sardine

Messaggio Da luna7 Lun Nov 25, 2019 8:34 pm

https://www.tecnicadellascuola.it/malore-per-il-prof-che-ha-minacciato-gli-studenti-per-non-farli-manifestare-tra-le-sardine

Malattia?

luna7

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 23.02.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

e le sardine Empty Re: e le sardine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.