Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Normativa master 60 cfu per integrare esami Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Normativa master 60 cfu per integrare esami

Andare in basso 
AutoreMessaggio
clarinettokr

Normativa master 60 cfu per integrare esami Empty
MessaggioTitolo: Normativa master 60 cfu per integrare esami   Normativa master 60 cfu per integrare esami EmptyDom Nov 24, 2019 4:04 pm

Mi serve la normativa che mi indica che mi indica che con un solo master di 60 cfu posso integrare gli esami mancanti.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Normativa master 60 cfu per integrare esami   Normativa master 60 cfu per integrare esami EmptyDom Nov 24, 2019 6:30 pm

https://cutt.ly/QeVUMcV
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Normativa master 60 cfu per integrare esami   Normativa master 60 cfu per integrare esami EmptyDom Nov 24, 2019 6:50 pm

Ad esempio Mnemosine propone master per recuperare questi CFU. Mi pare che ormai sia un po' tardi per un concorso che uscirà a breve (come sembra).
g.senex

MessaggioTitolo: Re: Normativa master 60 cfu per integrare esami   Normativa master 60 cfu per integrare esami EmptyLun Nov 25, 2019 8:59 pm

[quote="Dec"]https://cutt.ly/QeVUMcV[/quote]

Ciao Dec, ho aperto un topic su un argomento analogo, ma chi mi ha risposto dice che non è possibile conseguire i cfu mancanti per l'accesso a una cdc attraverso un master, ma occorre fare necessariamente esami singoli.
Sbaglio o nell'articolo linkato da te si dice che invece è possibile integrare anche con master?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Normativa master 60 cfu per integrare esami   Normativa master 60 cfu per integrare esami EmptyMer Nov 27, 2019 2:36 pm

Non sbagli. Sono già intervenuto in quel topic per correggere.
g.senex

MessaggioTitolo: Re: Normativa master 60 cfu per integrare esami   Normativa master 60 cfu per integrare esami EmptyMer Nov 27, 2019 4:05 pm

Finalmente! Grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Normativa master 60 cfu per integrare esami   Normativa master 60 cfu per integrare esami Empty

Normativa master 60 cfu per integrare esami
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: