Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Pei su base ICF senza profilo di funzionamento

Andare in basso

Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Empty Pei su base ICF senza profilo di funzionamento

Messaggio Da soledagosto Mar Nov 26, 2019 9:34 am

Buongiorno a tutti. Nella mia scuola stanno obbligando gli insegnanti di sostegno a redigere il pei in ICF senza avere il profilo di funzionamento, in quanto la Asl di zona non si è adeguata. I miei alunni sono in uscita 3^ secondaria di 1° grado e io non vorrei firmare un documento che ho difficoltà a compilare e nel quale dovrò inventare codici usando la mia fantasia. Può la DS o obbligarmi a redigerlo in ICF senza il profilo di funzionamento, ma avendo solo la diagnosi funzionale?
Grazie a chiunque vorrà rispondere
soledagosto
soledagosto

Torna in alto Andare in basso

Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Empty Re: Pei su base ICF senza profilo di funzionamento

Messaggio Da raganella Mar Nov 26, 2019 7:07 pm

Nella mia scuola (1° grado), abbiamo comunicato per iscritto la nostra contrarietà a procedere in quella direzione in mancanza di documentazione idonea. Il DS, sebbene contrariato, ha desistito.
raganella
raganella

Pei su base ICF senza profilo di funzionamento Empty Re: Pei su base ICF senza profilo di funzionamento

Messaggio Da lunatica2014 Mar Nov 26, 2019 9:44 pm

[quote="soledagosto"]Buongiorno a tutti. Nella mia scuola stanno obbligando gli insegnanti di sostegno a redigere il pei in ICF senza avere il profilo di funzionamento, in quanto la Asl di zona non si è adeguata. I miei alunni sono in uscita 3^ secondaria di 1° grado e io non vorrei firmare un documento che ho difficoltà a compilare e nel quale dovrò inventare codici usando la mia fantasia. Può la DS o obbligarmi a redigerlo in ICF senza il profilo di funzionamento, ma avendo solo la diagnosi funzionale?
Grazie a chiunque vorrà rispondere [/quote]

Senza il Profilo di Funzionamento il PEI SU BASE ICF non è proprio possibile compilarlo!

Io farei leggere la normativa a chi ancora insiste su questo obbligo.

lunatica2014

Messaggio Da carla75 Gio Nov 28, 2019 4:43 pm

Nella mia scuola invece il DS detto chiaramente che fino a quando non arriva documentazione idonea la scuola non far assolutamente nulla
carla75
carla75

Messaggio Da PrimulaVera Gio Nov 28, 2019 5:19 pm

Anche da noi, senza nuova documentazione niente PEI in ICF.

PrimulaVera

Messaggio Da Davide Gio Nov 28, 2019 9:18 pm

Idem da noi, usiamo in nostro vecchio pei. Anche se abbiamo visionato le tabelle ICF con gli indicatori per iniziare a capire di cosa si tratta, roba da far drizzare i capelli. Complesso a dir poco.
Davide
Davide

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato