Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Periodo di prova supplenti annuali in Lombardia... Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Periodo di prova supplenti annuali in Lombardia...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alessandro Valle

Periodo di prova supplenti annuali in Lombardia... Empty
MessaggioTitolo: Periodo di prova supplenti annuali in Lombardia...   Periodo di prova supplenti annuali in Lombardia... EmptyMar Nov 26, 2019 10:32 am

Buongiorno,

sono un docente supplente con contratto annuale, in Lombardia.

Per motivi di salute, vorrei dare le dimissioni ma la procedura è complessa. A meno che non mi trovi ancora nel periodo di prova ma non so quanto si estende.

Sono stato assunto il 25/09/2019 e sono entrato in malattia il 14/11/2019. Sono ancora in periodo di prova?

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Buona giornata

Alessandro
Torna in alto Andare in basso
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Periodo di prova supplenti annuali in Lombardia...   Periodo di prova supplenti annuali in Lombardia... EmptyMar Nov 26, 2019 2:43 pm

Non credo che esista il periodo di prova per il contratti a T.D., ma aspetta il parere degli esperti.
Mi dispiace che tu non stia bene, immagino che avrai valutato tutto... come per esempio prendere i giorni di malattia che puoi prendere e dopo vedere se ce la fai a riprendere, è un vero peccato che tu debba rinunciare.
Trentaelode

MessaggioTitolo: Re: Periodo di prova supplenti annuali in Lombardia...   Periodo di prova supplenti annuali in Lombardia... EmptyMar Nov 26, 2019 3:37 pm

Ciao.

Il "periodo di prova" per i supplenti non esiste. Sei in servizio dal 25 settembre e da quel giorno... ogni giorno è uguale all'altro, fino alla fine del contratto.