Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Distribuzione pasti in mensa Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Distribuzione pasti in mensa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robi13

Distribuzione pasti in mensa Empty
MessaggioTitolo: Distribuzione pasti in mensa   Distribuzione pasti in mensa EmptyMer Nov 27, 2019 7:29 pm

Chiedo info anche se ho letto post precedenti sull'argomento. Possono gli insegnanti distribuire ai bambini i pasti durante la mensa affiancando personale della ditta per velocizzare la distribuzione stessa? Ci sono vincoli o divieti igienico-sanitari? P.S. nel regolamento mensa della scuola non ho trovato indicazioni a riguardo. Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
robi13

MessaggioTitolo: Re: Distribuzione pasti in mensa   Distribuzione pasti in mensa EmptyGio Nov 28, 2019 1:51 pm

Nessuno mi può aiutare? Grazie
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Distribuzione pasti in mensa   Distribuzione pasti in mensa EmptyGio Nov 28, 2019 2:20 pm

in teoria no, ne va anche dell' immagine del docente, già ci considerano delle tate che li fanno divertire al centro invernale ( o oratorio..) ci manca che gli diamo da mangiare....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Distribuzione pasti in mensa   Distribuzione pasti in mensa Empty

Distribuzione pasti in mensa
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: