come scorrono le graduatorie III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come scorrono le graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come scorrono le graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come scorrono le graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come scorrono le graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come scorrono le graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come scorrono le graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come scorrono le graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come scorrono le graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come scorrono le graduatorie III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come scorrono le graduatorie III fascia

2 partecipanti

Andare in basso

come scorrono le graduatorie III fascia Empty come scorrono le graduatorie III fascia

Messaggio Da LaTaty Ven Nov 29, 2019 9:34 pm

Ciao a tutti, questo è il primo messaggio che pubblico.
Ho iniziato quest'anno scolastico a lavorare come CS. Ho ricevuto una decina di convocazioni a nomina annuale, tutte attribuite a punteggi superiori al mio. Per cui ad oggi son stata chiamata da 2 differenti istituti, per supplenze brevi. La mia domanda è la seguente: l'anno scolastico prox, sarà utilizzata la medesima graduatoria.
Per cui, secondo chi è più ferrato di me (basta poco!), sarà poi più probabile lavorare almeno con i 2 istituti in questione?
Perché sento che ogni anno, chi raggiunge i 24 mesi passa in prima fascia, per cui penso "che le graduatorie si accorcino" per così dire.
È un'idea sbagliata la mia? Qualcuno tra voi ha un'esperienza simile? Spero di aver spiegato bene ciò che volevo chiedere! :-) Grazie a chi risponderà!!!

LaTaty

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.19

Torna in alto Andare in basso

come scorrono le graduatorie III fascia Empty Re: come scorrono le graduatorie III fascia

Messaggio Da Dec Sab Nov 30, 2019 2:01 pm

Riceverai più proposte di supplenza perché ci saranno dei pensionamenti che libereranno dei posti e delle assunzioni a tempo indeterminato di persone che ti precedono e che non saranno più interessate alle supplenze. Naturalmente è impossibile dirti se ti chiameranno le stesse scuole o altre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.