come scorrono le graduatorie III fascia Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

come scorrono le graduatorie III fascia

Andare in basso

come scorrono le graduatorie III fascia Empty come scorrono le graduatorie III fascia

Messaggio Da LaTaty il Ven Nov 29, 2019 9:34 pm

Ciao a tutti, questo è il primo messaggio che pubblico.
Ho iniziato quest'anno scolastico a lavorare come CS. Ho ricevuto una decina di convocazioni a nomina annuale, tutte attribuite a punteggi superiori al mio. Per cui ad oggi son stata chiamata da 2 differenti istituti, per supplenze brevi. La mia domanda è la seguente: l'anno scolastico prox, sarà utilizzata la medesima graduatoria.
Per cui, secondo chi è più ferrato di me (basta poco!), sarà poi più probabile lavorare almeno con i 2 istituti in questione?
Perché sento che ogni anno, chi raggiunge i 24 mesi passa in prima fascia, per cui penso "che le graduatorie si accorcino" per così dire.
È un'idea sbagliata la mia? Qualcuno tra voi ha un'esperienza simile? Spero di aver spiegato bene ciò che volevo chiedere! :-) Grazie a chi risponderà!!!

LaTaty

Torna in alto Andare in basso

come scorrono le graduatorie III fascia Empty Re: come scorrono le graduatorie III fascia

Messaggio Da Dec il Sab Nov 30, 2019 2:01 pm

Riceverai più proposte di supplenza perché ci saranno dei pensionamenti che libereranno dei posti e delle assunzioni a tempo indeterminato di persone che ti precedono e che non saranno più interessate alle supplenze. Naturalmente è impossibile dirti se ti chiameranno le stesse scuole o altre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso