Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto non ancora caricato su sistema SiDi

2 partecipanti

Andare in basso

Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Empty Contratto non ancora caricato su sistema SiDi

Messaggio Da Paolo76 Lun Dic 02, 2019 3:50 pm

Buongiorno,
dal 10/10/19 all' 8/11/2019, ho lavorato presso una scuola primaria. Il contratto fu caricato sul sistema sidi il 06/11 ma in seguito al mio rifiuto di proseguire con la proroga, il medesimo contratto e' scomparso dal sistema e fino ad oggi non e' stato piu' reinserito. Premetto che l'aver rifiutato la proroga ha generato un vero e proprio litigio con il preside ma una volta calmatesi le acque, mi sono recato personalmente presso l'istituto per chiedere spiegazioni ben due volte. In entrambi i casi la segretaria ha detto che avrebbe risolto ma ad oggi nulla.... Venerdi ho scorso ho inviato una pec per sollecitare l'inserimento del contratto ma non ho ottenuto nulla. Vorrei sapere cosa possa fare per obbligarli a inserire il contratto dato che il loro ritardo sta procastinando il pagamento del mio stipendio. Grazie

Paolo76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.12.19

Torna in alto Andare in basso

Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Empty Re: Contratto non ancora caricato su sistema SiDi

Messaggio Da Marechiaro Lun Dic 02, 2019 6:11 pm

Come mai non hai accettato la proroga?
Comunque il contratto avrebbero dovuto caricartelo subito dopo aver preso servizio, non quasi un mese dopo. Sollecita ancora.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Empty Re: Contratto non ancora caricato su sistema SiDi

Messaggio Da Paolo76 Mar Dic 03, 2019 10:25 am

Non ho accettato la proroga perche' si e' presentata un' occasione migliore. Continuero' a sollecitare sicuramente.

Paolo76

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.12.19

Torna in alto Andare in basso

Contratto non ancora caricato su sistema SiDi  Empty Re: Contratto non ancora caricato su sistema SiDi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.