Part-time presso privato e supplenze
Part-time presso privato e supplenze
Salve, lavoro presso un privato con un contratto Part-time orizzontale di 25 ore dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 con patto per clausole elastiche. Ho ricevuto varie convocazioni (anche brevi di 1-2gg) per supplenze sia come Cs che come At che ho rifiutato per paura di incompatibilità orarie. Io potrei organizzarmi per brevi periodi con il lavoro privato chiedendo ferie, permessi o lavorando nel pomeriggio, però vorrei essere essere sicura che sia una cosa fattibile visto che sul contratto privato io sono impegnata tutte le mattine. Eventualmente potrei accettare se capitasse solo qualche supplenza pomeridiana? E quante ore massime di supplenza potrei fare in una settimana?
Giana- Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.11.11
Re: Part-time presso privato e supplenze
io ho trovato questi..intanto per schiarirti qualche idea... E poi, ti conviene secondo me recarti alla scuola capolista, e fare domande in merito. Oppure chiedere direttamente di poter parlare con la Dsga. Io credo delle cose tu le possa accettare... Dai sindacati io personalmente non ho MAI ricevuto alcun tipo di aiuto in merito...
In bocca al lupo!!!
In bocca al lupo!!!
LaTaty- Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 27.11.19
Re: Part-time presso privato e supplenze
Grazie, speriamo di riuscire a chiarire il prima possibile... C'è poca informazione in merito a casi come il mio. Un abbraccio!
Giana- Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.11.11
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
» A Milano con quanti punti hanno chiamato per il sostegno
» GPS - Certificazione Informatica
» Supplenza e sospensione didattica
» Permessi 104 ad aprile
» Concorso straordinario valutabile?
» Migliore classe di concorso
» Orario scadenza domanda mobilità
» ma me lo sono sognato io, o è tutto bloccato?