Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Aspettativa dopo 180 gg di servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Aspettativa dopo 180 gg di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cous Cous

Aspettativa dopo 180 gg di servizio Empty
MessaggioTitolo: Aspettativa dopo 180 gg di servizio   Aspettativa dopo 180 gg di servizio EmptyGio Dic 05, 2019 11:11 am

Buongiorno, sono un docente di ruolo. Attualmente la mia famiglia risiede all'estero (per via del lavoro di mio marito). Tuttavia prima di prendere l'aspettativa per ricongiungimento del coniuge all'estero vorrei portare a termine i 180 gg di servizio che mi sarebbero utili per non interrompere il servizio per quest'anno scolastico. Attualmente sono in regime part time verticale, lavoro il lun/mart/mer. Le mie domande sono:
1) se riesco a fare 180 gg di servizio, mi valgono effettivamente per la progressione della carriera? cioè l'aspettativa non interrompe il servizio? Ho capito bene?
2) come si calcolano i 180 gg per chi è a part time, devo ridurre i gg in modo proporzionale?
Grazie per chi mi vorrà aiutare.
Torna in alto Andare in basso
ciaociao2

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa dopo 180 gg di servizio   Aspettativa dopo 180 gg di servizio EmptyDom Dic 15, 2019 11:51 am

Credo che ti convenga fare la domanda in "Ferie, assenze, ecc." invece che in Estero.

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa dopo 180 gg di servizio   Aspettativa dopo 180 gg di servizio EmptyDom Dic 15, 2019 11:58 am

Sposto io.
Secondo me, per il punto 1 non ci dovrebbero essere problemi.
Per il punto 2 penso che valgano tutti i giorni, anche quelli in cui non hai lezione (ma non hai chiesto malattia, aspettativa ecc.), ma non ne sono sicuro.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aspettativa dopo 180 gg di servizio   Aspettativa dopo 180 gg di servizio Empty

Aspettativa dopo 180 gg di servizio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: