Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs

Andare in basso

Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Empty Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs

Messaggio Da LaTaty Ven Dic 06, 2019 11:56 am

Buongiorno, ho appena saputo che molto probabilmente dovrò essere sottoposta ad un intervento chirurgico con circa 2 3 gg di degenza. Ho in corso una supplenza breve come CS...Rischio di perderla???

LaTaty

Torna in alto Andare in basso

Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Empty Re: Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs

Messaggio Da LaTaty Ven Dic 06, 2019 1:00 pm

Ragazzi, chi ha notizie certe in merito mi dia una mano per piacere...Sono preoccupatissima!!!

LaTaty

Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs Empty Re: Ricovero ospedaliero in supplenza breve Cs

Messaggio Da Dec Sab Dic 07, 2019 12:25 pm

Certo che no: la malattia ti spetta, almeno per trenta giorni (pagati al 50%).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da LaTaty Sab Dic 07, 2019 2:14 pm

grazie Dec...quindi anche se dovessi aprire certificato a cavallo tra un rinnovo e l altro, non perderei il posto...(quel posto dovrebbe esser mio fino al rientro del collega di ruolo!)Ripeto, saranno più al max 3 4 gg...ma ho paura di compromettere la supplenza...Mamma mia, oltre alla salute, l angoscia di perdere la possibilità di accumulare punteggio!!! :-(

LaTaty

Messaggio Da Dec Sab Dic 07, 2019 2:26 pm

Direi di sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato