Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Malattia non presso la propria residenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Malattia non presso la propria residenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
VITAK

Malattia non presso la propria residenza Empty
MessaggioTitolo: Malattia non presso la propria residenza   Malattia non presso la propria residenza EmptyVen Dic 06, 2019 11:26 pm

Buonasera.
Per motivi logistici, quando vado a scuola non dormo presso la mia residenza, ma presso un altro indirizzo in un altro comune. Non ho indicato questo indirizzo come domicilio, né in segreteria né su noipa né all'INPS. In caso di malattia, posso risiedere presso un indirizzo che non è quello della mia residenza. La visita fiscale verrebbe all'indirizzo indicato come domicilio durante la malattia?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

Malattia non presso la propria residenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Malattia non presso la propria residenza   Malattia non presso la propria residenza EmptySab Dic 07, 2019 8:13 am

Devi informare la segreteria e il medico di indicare il nuovo indirizzo nella richiesta di visita fiscale. In caso di mancata indicazione la visita verrà inviata all'indirizzo abituale e ti potrà essere addebitata l'assenza ingiustificata.
Torna in alto Andare in basso

Malattia non presso la propria residenza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: