Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Risulto assente per malattia ma non lo ero:che fare? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Risulto assente per malattia ma non lo ero:che fare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Rosalia

Risulto assente per malattia ma non lo ero:che fare? Empty
MessaggioTitolo: Risulto assente per malattia ma non lo ero:che fare?   Risulto assente per malattia ma non lo ero:che fare? EmptyVen Dic 13, 2019 11:15 pm

Salve, dal cedolino di Dicembre apprendo che la mia assenza per malattia di un giorno(correttamente certificato) è diventata erroneamente di due giorni consecutivi:il secondo era il mio giorno libero e non sono stata assente a consigli, collegio etc.Mi hanno ovviamente fatto la trattenuta per due giorni invece che per uno.Chi ha sbagliato e cosa posso fare?Temo che la segreteria scarichi l'errore sulla ragioneria territoriale e mi dica di andarci di persona per chiarire.Grazie.
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Risulto assente per malattia ma non lo ero:che fare?   Risulto assente per malattia ma non lo ero:che fare? EmptyVen Dic 13, 2019 11:44 pm

Chiarisci con la segreteria e fai controllare quello che ha comunicato
Rosalia

MessaggioTitolo: Re: Risulto assente per malattia ma non lo ero:che fare?   Risulto assente per malattia ma non lo ero:che fare? EmptyVen Dic 13, 2019 11:53 pm

Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Risulto assente per malattia ma non lo ero:che fare?   Risulto assente per malattia ma non lo ero:che fare? Empty

Risulto assente per malattia ma non lo ero:che fare?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: