Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alecorce

Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Empty
MessaggioTitolo: Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?   Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? EmptyLun Dic 16, 2019 11:19 am

Ciao a tutti,
sono stato contattato per una supplenza breve (5 gg) di sostegno in una scuola elementare nella provincia di Imola a partire da una MAD.

Premetto che non sono iscritto in alcuna graduatoria.

Se accetto questa supplenza, sono vincolato su quella provincia (Imola) per eventuali supplenze future per lo stesso A.S.?

Ad esempio, se a Gennaio 2020 mi dovessero chiamare da una provincia diversa, posso accettarla senza problemi?

Sarebbe valido per ottenere punteggio?

Grazie a tutti per la disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
milla 2

Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?   Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? EmptyLun Dic 16, 2019 12:11 pm

Per il sostegno avresti dovuto scegliere una sola provincia a cui inviare mad. Inoltre hai potuto presentare la richiesta proprio perchè non sei iscritto a nessuna graduatoria di istituto.
mattopris

MessaggioTitolo: Re: Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?   Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? EmptyLun Dic 16, 2019 2:13 pm

Provincia di Imola...???
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?   Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? EmptyLun Dic 16, 2019 5:42 pm

Vedi tu, penso che dovresti mantenere le mad in una provincia di tuo interesse e revocarle nelle altre
alecorce

MessaggioTitolo: Re: Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?   Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? EmptyLun Dic 16, 2019 6:25 pm

Io ogni hanno invio MAD su un'unica provincia. Quest'anno ho mandato la MAD per la provincia di Bologna.

Tuttavia, l'anno scorso, ho ricevuto una supplenza a seguito di MAD mandata l'anno prima su provincia diversa (Varese), per cui se dovesse succedere anche quest'anno, cosa faccio?

Rifiuto la supplenza perchè su altra provincia rispetto a quelle a cui ho mandato le MAD quest'anno?
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?   Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? EmptyLun Dic 16, 2019 6:35 pm

Tieni conto anche del fatto che nello stesso a. sc. non possono essere sommati punteggi di supplenze prestate in due province diverse
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?   Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia? Empty

Esiste un vincolo sulla presa in servizio come supplente in un'unica provincia?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: