Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gianna_g

Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani. Empty
MessaggioTitolo: Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani.   Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani. EmptyMar Dic 17, 2019 4:29 pm

17 ore scuola A e 1 ora scuola B. Contratto fino al 30 giugno. due settimane fa ho chiesto un giorno di ferie alla scuola A per giorno 18/12 di cui un ora doveva essere anche nella scuola B. La scuola A ha concesso il permesso di ferie dicendo che si sarebbe occupata anche della scuola B. Pomeriggio ha chiamato la scuola B dicendo che il preside non concede a nessun docente che ha il contratto fino al 30 giugno giorni di ferie, per cui lei devo presentarmi a scuola domattina altrimentibrisulto non giustificata.. Che cosa succede adesso se non mi presento domani?
Il ds della scuola B non è presente a scuola per cui non posso parlare con lui...
Help.....
Torna in alto Andare in basso
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani.   Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani. EmptyMar Dic 17, 2019 5:10 pm

Trovati un sostituto per quell'unica ora.
Le ferie si possono concedere a fronte di una sostituzione senza oneri. In pratica un collega farà la tua ora domani e tu gliela restituirai un altro giorno. Certo ora è tardino per organizzare la cosa chiedendo il giorno di ferie allegando anche la sostituzione...
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani.   Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani. EmptyMar Dic 17, 2019 5:23 pm

Invece che g di ferie chiedi giorno per motivi di famiglia,
gianna_g

MessaggioTitolo: Re: Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani.   Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani. EmptyMar Dic 17, 2019 6:31 pm

Non faccio in tempo a prendere motivi di famiglia...lo vogliono richiesto in largo anticipo...
gianna_g

MessaggioTitolo: Re: Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani.   Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani. EmptyMar Dic 17, 2019 6:33 pm

I 3 giorni di ferie non dovrebbero essere concessi solo con una motivazione?
Mentre i successivi 6 sono a discrezione del ds, vero?
È un mio diritto?
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani.   Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani. EmptyMar Dic 17, 2019 7:23 pm

Tu il giorno di ferie l'hai chiesto 2 settimane fa e la scuola ti ha comunicato solo oggi pomeriggio la non concessione! Per questo penso che tu possa richiedere un giorno di permesso o chiedere ad un collega dii fare l'ora al posto tuo
patty20

MessaggioTitolo: Re: Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani.   Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani. EmptyMar Dic 17, 2019 8:31 pm

Può chiedere un'ora di permesso retribuito?
gianna_g

MessaggioTitolo: Re: Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani.   Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani. EmptyMar Dic 17, 2019 8:54 pm

Che incubo....
La scuola A mi ha detto che danno loro i permessi...
La scuola B non me lo concede...
Ma si può?

Non posso chiedere un ora di permesso perché avendone una sola non si può...ne avrei dovute avere almeno due ( per chiederne la metà).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani.   Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani. Empty

Urgente. Giorno di Ferie non concesso scuola B per domani.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: