ricostruzione di carriera e lungaggini per scatto stipendiale  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione di carriera e lungaggini per scatto stipendiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione di carriera e lungaggini per scatto stipendiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione di carriera e lungaggini per scatto stipendiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione di carriera e lungaggini per scatto stipendiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione di carriera e lungaggini per scatto stipendiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione di carriera e lungaggini per scatto stipendiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione di carriera e lungaggini per scatto stipendiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione di carriera e lungaggini per scatto stipendiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione di carriera e lungaggini per scatto stipendiale  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione di carriera e lungaggini per scatto stipendiale

+7
Eldorado80
mara72
avvocatodeldiavolo3
gugu
eragon
milla 2
Beatrice80
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ricostruzione di carriera e lungaggini per scatto stipendiale  - Pagina 2 Empty ricostruzione di carriera e lungaggini per scatto stipendiale

Messaggio Da Beatrice80 Mer Dic 18, 2019 9:30 am

Promemoria primo messaggio :

Tramite la mia scuola di titolarità al Nord, l'anno scorso -

1. gennaio 2019 - ho richiesto il nuovo decreto di ricostruzione di carriera per avere lo scatto stipendiale, avendone maturato ampiamente i requisiti.
2. la scuola, dopo circa tre mesi ha trasmesso il nuovo decreto al tesoro di competenza ed a me.
3. in seguito, il tesoro ha trasmesso alla mia scuola la lettera di "superamento del controllo preventivo" e la mia scuola di titolarità me lo rigirato tramite posta certificata.

Con la scorsa mobilità ho ottenuto il trasferimento purtroppo non nella mia provincia-regione di residenza (profondo Sud), dove vivo con la mia famiglia, ma dove abitano i miei genitori (l'ultima preferenza espressa che, tuttavia, mi ha permesso di avvicinarmi di 700 km). Ho dovuto chiedere assegnazione provvisoria per stare con mio marito e i miei figli.

essendo passato quasi un anno, ho chiamato la Ragioneria che curava la mia pratica per avere informazioni ed ho scoperto che la mia ricostruzione di carriera è stata trasmessa per un mese alla ragioneria dove sono trasferita e, a novembre, alla ragioneria dove sono in assegnazione provvisoria e presto sevizio.

ho provato a contattare la quest'ultima ragioneria ma
1. non rispondono al telefono MAI.
2. dopo giorni di insistenza ho parlato con una signora QUALCHE SECONDO, che poi a riagganciato, dicendomi di ricontattarli in estate perchè troppo oberati di pratiche.
3. parlando con colleghi, mi hanno detto che ci sono lungaggini infinite - anche 3/4 anni o mai se non si insiste.

Chiedo consiglio, su come comportarmi.
Cosa conviene fare in questi casi?
E' il caso di sollecitare per iscritto?

grazie mille


Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso


ricostruzione di carriera e lungaggini per scatto stipendiale  - Pagina 2 Empty Re: ricostruzione di carriera e lungaggini per scatto stipendiale

Messaggio Da fradacla Sab Mag 30, 2020 11:11 am

[quote="AlchimistaRN"]

Sono a conoscenza del DLgs 123/2011 che fissa in 60 giorni il tempo massimo per avere il visto di regolarità amministrativa, infatti è la norma a cui mi sono appellato a suo tempo per inviare diffida e avere il visto della RTS in breve tempo. Non sono però a conoscenza di nessuna norma che regola il tempo per l'effettiva applicazione della ricostruzione sullo stipendio. Esiste?![/quote]

Avevo letto distrattamente e pensavo stessi aspettando ancora il visto.
No, non credo esista un termine specifico per questo tipo di adempimento; a lume di naso, direi che bisogna far riferimento ai termini più generali che regolano la corresponsione degli emolumenti.
Non posso credere che la legge dia tempo due mesi per il controllo di regolarità e poi conceda anni per il pagamento degli arretrati ad un lavoratore.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.