Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria

3 partecipanti

Andare in basso

Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria Empty Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria

Messaggio Da cibì Mer Dic 18, 2019 11:32 pm

Avrei bisogno di una delucidazione riguardo alla richiesta di part-time: insegno lettere alla secondaria di primo grado e per il prossimo anno intendo chiedere un part-time verticale. Chiederei 9 ore, il minimo, ma il problema è che la cattedra di lettere può articolarsi solo su 8 o 10 ore. Rientrando con 10 ore (ora sono in maternità) mi assegnerebbero probabilmente a una sola classe (di cui ero coordinatrice lo scorso anno), 10 ore non sarebbero però gestibili su 3 giorni, come preferirei, ma mi obbligherebbero a fare 4 giorni settimanali, con le conseguenze difficoltà familiari... mi sarebbe quindi possibile richiedere 8 ore di part-time anziché 10? Dovrei discutere la questione con la dirigente?

cibì

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria Empty Re: Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria

Messaggio Da Gianfranco Gio Dic 19, 2019 9:30 am

Se ricordo bene il part time richiede un orario minimo del 50%
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria Empty Re: Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria

Messaggio Da peadp Gio Dic 19, 2019 10:14 am

Nella scuola dei mei figli la decima ora veniva fatta da un altro insegnante, e italiano e storia geografia non sempre coincidevano. Potresti sentire se formano la cattedra in maniera diversa. Anch'io ho sempre saputo che il minimo per il part time era il 50%

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria Empty Re: Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria

Messaggio Da cibì Gio Dic 19, 2019 10:20 am

Grazie, anche io so che il minimo è il 50%... eppure negli elenchi del part time pubblicati da mio ust risultano part time anche di 8 o addirittura 6 ore...

cibì

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.07.12

Torna in alto Andare in basso

Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria Empty Re: Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria

Messaggio Da peadp Gio Dic 19, 2019 1:57 pm

Forse sono stati concessi in altri momento, o sono casi particolari? Anche io ne conosco uno ma ha la 104 per la figlia

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria Empty Re: Part-time verticale: numero minimo di ore e distribuzione oraria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.