requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

+2
kappa27
ermtom
6 partecipanti

Andare in basso

requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Empty requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

Messaggio Da ermtom Gio Dic 19, 2019 12:22 pm

Salve,
può partecipare al concorso straordinario per la scuola secondaria di primo grado un insengante di ruolo della scuola dell'infanzia con tre anni di servizio dal 2008/2009 di cui uno di supplenza presso la scuola secondaria di primo grado?

Non capisco se il vincolo dei tre anni di servizi nella scuola secondaria vale anche per i docenti di ruolo.

ermtom

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.02.19

Torna in alto Andare in basso

requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Empty Re: requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

Messaggio Da kappa27 Gio Dic 19, 2019 1:33 pm

Da quel che si legge nel decreto secondo me non può partecipare perchè i tre anni di servizio devono essere stati svolti nella secondaria. Orizzonte scuola ha pubblicato un articolo nel quale dice il contrario. La redazione di Orizzonte scuola non ha ancora fornito chiarimenti in merito. Questo è l'articolo di OS nel quale dice che possono partecipare. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Empty Re: requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

Messaggio Da ermtom Gio Dic 19, 2019 2:41 pm

Grazie, non avevo letto questo articolo.... Speriamo bene! Se hai aggornamenti, gentilmente, scrivile in questo topic.

ermtom

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.02.19

Torna in alto Andare in basso

requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Empty Re: requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

Messaggio Da ermtom Lun Dic 30, 2019 2:09 pm

Salve,
qualcuno, gentilmente, è in grado di sciogliere con le ultime novità il mio dubbio!?

[quote="ermtom"]Salve,
può partecipare al concorso straordinario per la scuola secondaria di primo grado un insengante di ruolo della scuola dell'infanzia con tre anni di servizio dal 2008/2009 di cui uno di supplenza presso la scuola secondaria di primo grado?

Non capisco se il vincolo dei tre anni di servizi nella scuola secondaria vale anche per i docenti di ruolo.[/quote]

ermtom

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.02.19

Torna in alto Andare in basso

requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Empty Re: requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

Messaggio Da Dec Lun Dic 30, 2019 3:56 pm

Nessuno l'ha ancora capito con assoluta certezza. Ci sono solo opinioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Empty Re: requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

Messaggio Da maudecr Sab Gen 11, 2020 12:58 pm

Buongiorno, come la collega dell'infanzia sono di ruolo nella primaria e anch'io non ho servizio specifico nella secondaria, vorrei partecipare per l'abilitazione alla classe a18. Secondo voi è possibile, avendo i requisiti riechiesiti di accesso per questa classe di concorso ?

maudecr

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.08.11

Torna in alto Andare in basso

requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Empty Re: requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

Messaggio Da Luna78 Sab Gen 11, 2020 2:50 pm

Ciao, anch'io sono nella tua situazione maudecr.
Da ciò che ho letto possiamo partecipare SOLO per ottenere l'abilitazione. Per il ruolo possiamo partecipare all'ordinario.

Luna78

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Empty Re: requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

Messaggio Da kappa27 Sab Gen 11, 2020 9:52 pm

[quote="bichy78"]Ciao, anch'io sono nella tua situazione maudecr.
Da ciò che ho letto possiamo partecipare SOLO per ottenere l'abilitazione. Per il ruolo possiamo partecipare all'ordinario.[/quote]Dove lo hai letto?

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Empty Re: requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

Messaggio Da Luna78 Dom Gen 12, 2020 3:40 pm

Concorso straordinario secondaria: docenti di ruolo che partecipano solo per l’abilitazione
Il requisito di accesso in questo caso è: tre anni di servizio svolti tra l’a.s. 2008/09 e il 2019/20 in qualsiasi ordine di scuola, anche infanzia e primaria. Non è necessario l’anno di servizio specifico.

I docenti parteciperanno alla prova scritta riservata ai docenti che partecipano solo per l’abilitazione e, se raggiungeranno almeno 7/10, potranno conseguire l’abilitazione.

L’abilitazione servirà per richiedere, presumibilmente a partire dall’a.s. 2021/22 la mobilità professionale: passaggio di ruolo e/o di cattedra.

Luna78

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Empty Re: requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

Messaggio Da Luna78 Dom Gen 12, 2020 3:41 pm

L'ho letto su orizzonte scuola.

Luna78

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Empty Re: requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

Messaggio Da kappa27 Dom Gen 12, 2020 5:56 pm

[quote="bichy78"]L'ho letto su orizzonte scuola.[/quote]Anche noi, ma la legge in cui è stato convertito il decreto legge sembra non dire la stessa cosa

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Empty Re: requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

Messaggio Da federichina Lun Gen 13, 2020 10:14 am

[quote="kappa27"][quote="bichy78"]L'ho letto su orizzonte scuola.[/quote]
Anche noi, ma la legge in cui è stato convertito il decreto legge sembra non dire la stessa cosa[/quote]
Quindi?
Bisogna chiarire.Il tempo stringe e ognuno di noi necessita una risposta sull'accesso o meno al concorso
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Empty Re: requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

Messaggio Da kappa27 Lun Gen 13, 2020 6:51 pm

[quote="federichina"][quote="kappa27"][quote="bichy78"]L'ho letto su orizzonte scuola.[/quote]
Anche noi, ma la legge in cui è stato convertito il decreto legge sembra non dire la stessa cosa[/quote]
Quindi?
Bisogna chiarire.Il tempo stringe e ognuno di noi necessita una risposta sull'accesso o meno al concorso[/quote]
Quindi cosa?? Il chiarimento lo chiedi a me?? Dovresti chiederlo a chi copia la sua tesina di abilitazione poi diventa ministro e dice che i 500 euro non devono più essere usati per comprarti un tablet o un pc ma vanno dati agli enti di formazione....dico questo per non ripeterte tutte le caxxate che aveva già detto prima riguardo ai docenti

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Empty Re: requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

Messaggio Da federichina Lun Gen 13, 2020 7:51 pm

Guarda che non era riferito a te!Ho fatto una considerazione in generale dato che le idee per molti di noi non sono chiare
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Empty Re: requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

Messaggio Da kappa27 Lun Gen 13, 2020 8:37 pm

[quote="federichina"]Guarda che non era riferito a te!Ho fatto una considerazione in generale dato che le idee per molti di noi non sono chiare[/quote]Sono d'accordo, ma purtroppo ad oggi non mi pare ce ne siano stati di chiarimenti.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia Empty Re: requisiti concorso straordinario secondaria - insegnante di ruolo scuola infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.