Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Presa di servizio senza firma di contratto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Presa di servizio senza firma di contratto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pasq80

Presa di servizio senza firma di contratto Empty
MessaggioTitolo: Presa di servizio senza firma di contratto   Presa di servizio senza firma di contratto EmptyGio Dic 19, 2019 2:06 pm

Buongiorno ho fatto la presa di servizio in data 14 novembre e fino al 28 novembre, poi ho ottenuto una proroga dal 29 novembre al 21 dicembre. Le prese di servizio risultano su istanze online nella sezione contratti a T.D. ma di fatto il contratto non l'ho ancora firmato e quando chiedo in segreteria mi dicono sempre che lo stanno preparando. E' normale che sia in servizio da più di un mese senza un contratto? Mi potete dire come mi devo comportare? Grazie
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio senza firma di contratto   Presa di servizio senza firma di contratto EmptyGio Dic 19, 2019 3:08 pm

a me e' capitato per settimane. L'importante e' la presa di servizio e che risulti su istanze online, e che ti paghino ovviamente
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio senza firma di contratto   Presa di servizio senza firma di contratto EmptyGio Dic 19, 2019 4:04 pm

Ti sposto nella sezione giusta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presa di servizio senza firma di contratto   Presa di servizio senza firma di contratto Empty

Presa di servizio senza firma di contratto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: