Presa di servizio senza firma di contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presa di servizio senza firma di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presa di servizio senza firma di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presa di servizio senza firma di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presa di servizio senza firma di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presa di servizio senza firma di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presa di servizio senza firma di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presa di servizio senza firma di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presa di servizio senza firma di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presa di servizio senza firma di contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presa di servizio senza firma di contratto

3 partecipanti

Andare in basso

Presa di servizio senza firma di contratto Empty Presa di servizio senza firma di contratto

Messaggio Da Pasq80 Gio Dic 19, 2019 2:06 pm

Buongiorno ho fatto la presa di servizio in data 14 novembre e fino al 28 novembre, poi ho ottenuto una proroga dal 29 novembre al 21 dicembre. Le prese di servizio risultano su istanze online nella sezione contratti a T.D. ma di fatto il contratto non l'ho ancora firmato e quando chiedo in segreteria mi dicono sempre che lo stanno preparando. E' normale che sia in servizio da più di un mese senza un contratto? Mi potete dire come mi devo comportare? Grazie

Pasq80

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.12.19

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio senza firma di contratto Empty Re: Presa di servizio senza firma di contratto

Messaggio Da peadp Gio Dic 19, 2019 3:08 pm

a me e' capitato per settimane. L'importante e' la presa di servizio e che risulti su istanze online, e che ti paghino ovviamente

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio senza firma di contratto Empty Re: Presa di servizio senza firma di contratto

Messaggio Da arrubiu Gio Dic 19, 2019 4:04 pm

Ti sposto nella sezione giusta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Presa di servizio senza firma di contratto Empty Re: Presa di servizio senza firma di contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.