Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

contratto in deroga Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

contratto in deroga

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CIELOBLU

contratto in deroga Empty
MessaggioTitolo: contratto in deroga   contratto in deroga EmptyVen Dic 20, 2019 8:51 pm

salve ho avuto una convocazione con incarico Fino al termine delle attività didattiche, posto in deroga su sostegno, ma la dirigente nonostante lo abbiano registrato come n11 ha messo scadenza contratto 07/06/2020, io pensavo che fosse al 30/06 ho chiesto delucidazione ma mi è stato detto che ha deciso cosi. Cortesemente se qualcuno ne fosse in possesso potrebbe inviarmi o indirizzarmi la normativa che tutela i posti in deroga sostegno?
grazieee
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: contratto in deroga   contratto in deroga EmptySab Dic 21, 2019 3:12 pm

Che belle queste risposte (ha deciso così)... rivolgiti ad un sindacato o all'ust.
CIELOBLU

MessaggioTitolo: Re: contratto in deroga   contratto in deroga EmptySab Dic 21, 2019 5:56 pm

Infatti era mia intenzione, per questo cercavo una normativa un riferimento per accertarmi ,anche perché io so che i posti in deroga sono al 30/06 oppure al 31/08.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: contratto in deroga   contratto in deroga EmptySab Dic 21, 2019 10:08 pm

Credo che quelli in deroga siano tutti al 30/6. Quelli al 31/8 sono quelli in organico di diritto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: contratto in deroga   contratto in deroga Empty

contratto in deroga
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: