Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pagamento del TFR dopo dimissioni Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Pagamento del TFR dopo dimissioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Soffiodinuvola81

Pagamento del TFR dopo dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Pagamento del TFR dopo dimissioni   Pagamento del TFR dopo dimissioni EmptySab Dic 21, 2019 6:52 pm

Buonasera. Sono un insegnante di ruolo. Ho bisogno di sapere come si richiede il pagamento del TFR dopo aver dato dimissioni volontarie senza diritto alla pensione tramite procedura polis. Il pagamento avviene in automatico o bisogna fare richiesta alla scuola di titolarità?
Grazie per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

Pagamento del TFR dopo dimissioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Pagamento del TFR dopo dimissioni   Pagamento del TFR dopo dimissioni EmptySab Dic 21, 2019 7:08 pm

[u]Che io sappia[/u], il TFR viene liquidato d'ufficio, ma il dipendente deve compilare una dichiarazione più o meno simile a questa
http://www.uspisernia.it/PENSIONI%202007/DICHIARAZIONE%20PER%20RISCOSSIONE%20BUONUSCITA%202012_M.doc

Quando ho fatto domanda di pensionamento funzionava così.

PS Ho qualche dubbio sul fatto che la dichiarazione vada indirizzata alla scuola di titolarità, piuttosto alla Gestione Dipendenti Pubblici dell'Inps. Basta chiedere info in segreteria.
Torna in alto Andare in basso

Pagamento del TFR dopo dimissioni
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: