Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

passaggio di ruolo e vincolo quinquennale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

passaggio di ruolo e vincolo quinquennale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mollica70

passaggio di ruolo e vincolo quinquennale Empty
MessaggioTitolo: passaggio di ruolo e vincolo quinquennale   passaggio di ruolo e vincolo quinquennale EmptyLun Dic 23, 2019 10:40 pm

Salve a tutti,
Nella remotissima ipotesi che io possa ottenere passaggio di ruolo ed essere accontentata su scuola, dovrei rimanere in quella sede per cinque anni pur usufruendo di 104 per il figlio? Non mi è molto chiara questa cosa.
Grazie e buon natale :-)
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo e vincolo quinquennale   passaggio di ruolo e vincolo quinquennale EmptyMar Dic 24, 2019 11:14 am

Il vincolo è triennale, non quinquennale (è quinquennale solo per i neoassunti, ma non è il tuo caso).
In caso di 104 mi sembra che si possa derogare, ma non ricordo se vale solo per la 104 personale o anche per assistenza (ed eventualmente per quali familiari). Perciò ti consiglio di aspettare su questo altre risposte.
Buon Natale anche a te.
mollica70

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo e vincolo quinquennale   passaggio di ruolo e vincolo quinquennale EmptyMar Dic 24, 2019 3:53 pm

grazie dec! Aspetto news anche da altri allora :-D
Auguri a tutti.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: passaggio di ruolo e vincolo quinquennale   passaggio di ruolo e vincolo quinquennale Empty

passaggio di ruolo e vincolo quinquennale
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: