Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FedeClimb

Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Empty
MessaggioTitolo: Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi   Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi EmptyMar Dic 24, 2019 1:30 pm

Buongiorno (e buone feste...), per un docente di lettere con due classi parallele, come fnziona la correzione degli scritti? Quanto tempo si ha a disposizione, considerando che l'impegno è doppio? Nella fattispecie, la prima prova sarà il 12 giugno, di venerdì... Scusate la domanda banale ma sono alla prima esperienza e al momento ho per giunta un problema alla mano che mi impedisce quasi completamente di scrivere! Grazie
Torna in alto Andare in basso
Laura70

Laura70

MessaggioTitolo: Re: Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi   Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi EmptyGio Gen 09, 2020 5:43 pm

Correggi nel tempo che ti danno a disposizione. Noi di inglese abbiamo sempre due classi. Quest’anno ho 54 prove da correggere
Comunque la prova di italiano é sempre la prima per cui hai più tempo prima della ratifica degli scritti
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi   Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi EmptyGio Gen 09, 2020 7:32 pm

[quote="FedeClimb"]Buongiorno (e buone feste...), per un docente di lettere con due classi parallele, come fnziona la correzione degli scritti? Quanto tempo si ha a disposizione, considerando che l'impegno è doppio? Nella fattispecie, la prima prova sarà il 12 giugno, di venerdì... Scusate la domanda banale ma sono alla prima esperienza e al momento ho per giunta un problema alla mano che mi impedisce quasi completamente di scrivere! Grazie[/quote]
correggi non appena chiudono le buste contententi le prove, la riapri e inizi...penso proprio che il venerdì pomeriggio ti basterà e ti avanzerà.. tranquillo!
FedeClimb

MessaggioTitolo: Re: Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi   Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi EmptyDom Gen 12, 2020 9:35 am

Grazie ma non mi è chiaro... bisogna correggere in presenza, a scuola, immagino?! prima della ratifica degli scritti sgnifica che avrei anche i giorni dopo il fine settimana? con 48 temi non credo proprio mi basterebbe il venerdì pomeriggio, di solito, considerando circa 10 minuti l'uno (ad andare veloci) sono 8 ore di lavoro
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi   Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi EmptyDom Gen 12, 2020 9:46 am

si li devi correggere a scuola, in presenza, teorica, di tutti i colleghi...se ritieni che il tempo non ti basti, chiedi al presidente di commissione la mattina del sabato
Laura70

Laura70

MessaggioTitolo: Re: Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi   Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi EmptyDom Gen 12, 2020 5:02 pm

Si, correggi a scuola. Se per es. ha la ratifica il lunedì mattina avrai a disposizione venerdì mattina è tutto sabato.
Ma questo lo saprai a giugno o quando ti comunicheranno l’ordine degli esami e la data e ora della ratifica
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi   Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi EmptyDom Gen 12, 2020 5:26 pm

ricordo al collega fede che durante gli esami di stato lavoriamo anche di sabato, e se va bene tutto il giorno! quindi armati di pazienza, e spera che non faccia troppo caldo!
FedeClimb

MessaggioTitolo: Re: Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi   Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi EmptyDom Gen 12, 2020 8:03 pm

Grazie a entrambi, ora è tutto (dolorosamente) chiaro :-D
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi   Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi Empty

Esami conclusivi I ciclo per docente lettere su 2 classi
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: