prescrizione contributi scuola parificata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
prescrizione contributi scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
prescrizione contributi scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
prescrizione contributi scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
prescrizione contributi scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
prescrizione contributi scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
prescrizione contributi scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
prescrizione contributi scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
prescrizione contributi scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
prescrizione contributi scuola parificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



prescrizione contributi scuola parificata

Andare in basso

prescrizione contributi scuola parificata Empty prescrizione contributi scuola parificata

Messaggio Da fuksas2000@yahoo.it Ven Dic 27, 2019 3:44 pm

Salve,

sono un’insegnante che per molti anni ha lavorato presso scuole parificate ed ora di ruolo nella scuol statale.
ho ricevuto la famosa lettera dall'INPS con l’ “Estratto Conto Gestione Dipendenti Pubblici” che presentava numerose anomalie (nota 18) su quasi tutti gli anni di gestione Cassa Pensioni Insegnanti (scuola parificata)

Ho presentato la RVPA  allegando lo stato di servizio ma purtroppo non ho  documentazione relativa al valore di retribuzione ai fini pensionistici.

Vorrei sapere se anche per la gestione CPI il  termine di sospensione dell’applicazione dei termini di prescrizione è fissato al 31 dicembre 2021 per eventualmente recuperare i valori di retribuzione mancanti.

Grazie infinite.


fuksas2000@yahoo.it

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.12.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.