conteggio annualità per concorso straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
conteggio annualità per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
conteggio annualità per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
conteggio annualità per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
conteggio annualità per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
conteggio annualità per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
conteggio annualità per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
conteggio annualità per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
conteggio annualità per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
conteggio annualità per concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



conteggio annualità per concorso straordinario

3 partecipanti

Andare in basso

conteggio annualità per concorso straordinario Empty conteggio annualità per concorso straordinario

Messaggio Da Phoenix80 Sab Dic 28, 2019 5:01 pm

Salve
Lo scorso anno ho svolto una supplenza annuale per 18 ore su una classe di concorso + 2 ore su un'altra come ore eccedenti (per cui avevo titolo di insegnamento). Volevo sapere, nel conteggio delle 3 annualità, visto che una delle 3 deve essere sulla classe di concorso per cui si partecipa, se posso dichiarare quelle 2 ore eccedenti invece delle 18

Phoenix80

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 15.08.16

Torna in alto Andare in basso

conteggio annualità per concorso straordinario Empty Re: conteggio annualità per concorso straordinario

Messaggio Da Dec Sab Dic 28, 2019 7:06 pm

Direi di sì. Non conta il numero delle ore e nemmeno il fatto che le ore ti siano state date dopo. Se non sei abilitato per quella cdc, è un po' strano che te le abbiano date come ore aggiuntive, ma ora non credo sia più un problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

conteggio annualità per concorso straordinario Empty Re: conteggio annualità per concorso straordinario

Messaggio Da Ospite Mer Apr 29, 2020 11:03 am

Buongiorno,
l'annualità si ottiene con 180 giorni in un anno scolastico, giusto? La mia situazione è questa: due annualità con 180 giorni, un annualità con 169 giorni (punteggio pieno ma non si considera ai fini del concorso?) e da ottobre 2019 tempo indeterminato. Il tutto in una paritaria. Ora chiedo, l'annualità del tempo indeterminato vale? Come la calcolo? Grazie per l'aiuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

conteggio annualità per concorso straordinario Empty Re: conteggio annualità per concorso straordinario

Messaggio Da Pitt Mer Apr 29, 2020 11:22 am

Buongiorno, parlo per un'amica.
Lei ha 4 anni di servizio (statale): gli ultimi 3 su sostegno e il primo su posto comune. Ha svolto il primo anno senza titolo, perché le mancavano 2 CFU, che ha comunque recuperato entro la fine di quell'a.s., entro giugno insomma.
Pare che per i prossimi concorsi, gli anni prestati senza CFU possano diventare validi se si recuperano in tempo i crediti mancanti. Ma validi per cosa, come semplice punteggio per quella cdc, come servizio specifico o validi in generale, quindi per entrambe le cose?
La domanda è: può partecipare al concorso straordinario per quel posto comune?
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

conteggio annualità per concorso straordinario Empty Re: conteggio annualità per concorso straordinario

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 6:53 pm

[quote="erminia.pietrovito"]Buongiorno,
l'annualità si ottiene con 180 giorni in un anno scolastico, giusto? La mia situazione è questa: due annualità con 180 giorni, un annualità con 169 giorni (punteggio pieno ma non si considera ai fini del concorso?) e da ottobre 2019 tempo indeterminato. Il tutto in una paritaria. Ora chiedo, l'annualità del tempo indeterminato vale? Come la calcolo? Grazie per l'aiuto. [/quote]

I 169 giorni valgono se sono un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini.
Penso che valga anche l'anno a tempo indeterminato, anche se mi chiedo come hanno fatto ad assumerti se non hai l'abilitazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

conteggio annualità per concorso straordinario Empty Re: conteggio annualità per concorso straordinario

Messaggio Da Dec Mer Apr 29, 2020 6:54 pm

[quote="Pitt"]Buongiorno, parlo per un'amica.
Lei ha 4 anni di servizio (statale): gli ultimi 3 su sostegno e il primo su posto comune. Ha svolto il primo anno senza titolo, perché le mancavano 2 CFU, che ha comunque recuperato entro la fine di quell'a.s., entro giugno insomma.
Pare che per i prossimi concorsi, gli anni prestati senza CFU possano diventare validi se si recuperano in tempo i crediti mancanti. Ma validi per cosa, come semplice punteggio per quella cdc, come servizio specifico o validi in generale, quindi per entrambe le cose?
La domanda è: può partecipare al concorso straordinario per quel posto comune?
[/quote]

Sinceramente non l'ho capito. Dovreste controllare sul bando.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

conteggio annualità per concorso straordinario Empty Re: conteggio annualità per concorso straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.