Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

conteggio annualità per concorso straordinario Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

conteggio annualità per concorso straordinario

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Phoenix80

conteggio annualità per concorso straordinario Empty
MessaggioTitolo: conteggio annualità per concorso straordinario   conteggio annualità per concorso straordinario EmptySab Dic 28, 2019 5:01 pm

Salve
Lo scorso anno ho svolto una supplenza annuale per 18 ore su una classe di concorso + 2 ore su un'altra come ore eccedenti (per cui avevo titolo di insegnamento). Volevo sapere, nel conteggio delle 3 annualità, visto che una delle 3 deve essere sulla classe di concorso per cui si partecipa, se posso dichiarare quelle 2 ore eccedenti invece delle 18
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: conteggio annualità per concorso straordinario   conteggio annualità per concorso straordinario EmptySab Dic 28, 2019 7:06 pm

Direi di sì. Non conta il numero delle ore e nemmeno il fatto che le ore ti siano state date dopo. Se non sei abilitato per quella cdc, è un po' strano che te le abbiano date come ore aggiuntive, ma ora non credo sia più un problema.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: conteggio annualità per concorso straordinario   conteggio annualità per concorso straordinario EmptyMer Apr 29, 2020 11:03 am

Buongiorno,
l'annualità si ottiene con 180 giorni in un anno scolastico, giusto? La mia situazione è questa: due annualità con 180 giorni, un annualità con 169 giorni (punteggio pieno ma non si considera ai fini del concorso?) e da ottobre 2019 tempo indeterminato. Il tutto in una paritaria. Ora chiedo, l'annualità del tempo indeterminato vale? Come la calcolo? Grazie per l'aiuto.
Pitt

Pitt

MessaggioTitolo: Re: conteggio annualità per concorso straordinario   conteggio annualità per concorso straordinario EmptyMer Apr 29, 2020 11:22 am

Buongiorno, parlo per un'amica.
Lei ha 4 anni di servizio (statale): gli ultimi 3 su sostegno e il primo su posto comune. Ha svolto il primo anno senza titolo, perché le mancavano 2 CFU, che ha comunque recuperato entro la fine di quell'a.s., entro giugno insomma.
Pare che per i prossimi concorsi, gli anni prestati senza CFU possano diventare validi se si recuperano in tempo i crediti mancanti. Ma validi per cosa, come semplice punteggio per quella cdc, come servizio specifico o validi in generale, quindi per entrambe le cose?
La domanda è: può partecipare al concorso straordinario per quel posto comune?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: conteggio annualità per concorso straordinario   conteggio annualità per concorso straordinario EmptyMer Apr 29, 2020 6:53 pm

[quote="erminia.pietrovito"]Buongiorno,
l'annualità si ottiene con 180 giorni in un anno scolastico, giusto? La mia situazione è questa: due annualità con 180 giorni, un annualità con 169 giorni (punteggio pieno ma non si considera ai fini del concorso?) e da ottobre 2019 tempo indeterminato. Il tutto in una paritaria. Ora chiedo, l'annualità del tempo indeterminato vale? Come la calcolo? Grazie per l'aiuto. [/quote]

I 169 giorni valgono se sono un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini.
Penso che valga anche l'anno a tempo indeterminato, anche se mi chiedo come hanno fatto ad assumerti se non hai l'abilitazione.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: conteggio annualità per concorso straordinario   conteggio annualità per concorso straordinario EmptyMer Apr 29, 2020 6:54 pm

[quote="Pitt"]Buongiorno, parlo per un'amica.
Lei ha 4 anni di servizio (statale): gli ultimi 3 su sostegno e il primo su posto comune. Ha svolto il primo anno senza titolo, perché le mancavano 2 CFU, che ha comunque recuperato entro la fine di quell'a.s., entro giugno insomma.
Pare che per i prossimi concorsi, gli anni prestati senza CFU possano diventare validi se si recuperano in tempo i crediti mancanti. Ma validi per cosa, come semplice punteggio per quella cdc, come servizio specifico o validi in generale, quindi per entrambe le cose?
La domanda è: può partecipare al concorso straordinario per quel posto comune?
[/quote]

Sinceramente non l'ho capito. Dovreste controllare sul bando.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: conteggio annualità per concorso straordinario   conteggio annualità per concorso straordinario Empty

conteggio annualità per concorso straordinario
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: