Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

titoli concorso straordinario sostegno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

titoli concorso straordinario sostegno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LetiziaF

titoli concorso straordinario sostegno Empty
MessaggioTitolo: titoli concorso straordinario sostegno   titoli concorso straordinario sostegno EmptyDom Dic 29, 2019 4:48 pm

Ciao, volevo sapere dove si può trovare l'elenco dei titoli (che fanno punteggio) del concorso straordinario di sostegno che sta per essere bandito... sul pdf che ho trovato sulla vostra Homepage parla di comma 11, ma io non l'ho trovato...
secondo voi abilitazione nella propria disciplina e master nella propria disciplina (io sono abilitata su materia e mi sto specializzando in sostegno) potranno essere valutati come titoli aggiuntivi? grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: titoli concorso straordinario sostegno   titoli concorso straordinario sostegno EmptyDom Dic 29, 2019 4:50 pm

Può darsi, ma mi sembra che la tabella di valutazione ancora non ci sia, perciò devi aspettare il bando.
LetiziaF

MessaggioTitolo: Re: titoli concorso straordinario sostegno   titoli concorso straordinario sostegno EmptyDom Dic 29, 2019 4:53 pm

ah ecco perchè! grazie mille dec :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: titoli concorso straordinario sostegno   titoli concorso straordinario sostegno Empty

titoli concorso straordinario sostegno
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: