Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Detrazioni familiari a carico Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Detrazioni familiari a carico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
almavenus

Detrazioni familiari a carico Empty
MessaggioTitolo: Detrazioni familiari a carico   Detrazioni familiari a carico EmptyLun Dic 30, 2019 9:16 am

Buongiorno, non mi ricordo come funzionano le detrazioni per i familiari a carico: la richiesta va rinnovata ogni anno? (Ho contratto a tempo. Indeterminato). Sul mio acvount di noipa non compare nulla in elenco per il 2019.... dunque vale ancora l'ultima che ho presentato prima di quest'anno?
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Detrazioni familiari a carico   Detrazioni familiari a carico EmptyLun Dic 30, 2019 10:52 am

No, devi fare una nuova comunicazione solo in caso di variazioni
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Detrazioni familiari a carico   Detrazioni familiari a carico EmptySab Gen 04, 2020 6:11 pm

Nel 2020 mia moglie (a carico per le detrazioni) è stata assunta al Comune per mesi 4 e sicuramente il suo reddito supererà i 2840,51 euro lordi, di conseguenza non sarà più a carico.
Non riesco, però, a capire come comunicare a Noipa tramite la funzione "Detrazioni familiari a carico" la suddetta variazione. Valorizzando forse il numero 0 o altro. Non vorrei sbagliare.
Grazie per la risposta.
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Detrazioni familiari a carico   Detrazioni familiari a carico EmptyDom Gen 05, 2020 5:52 pm

Non c'è nessuno che abbia revocato le detrazioni su NoiPA ?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Detrazioni familiari a carico   Detrazioni familiari a carico Empty

Detrazioni familiari a carico
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: