Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti?

2 partecipanti

Andare in basso

Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti? Empty Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti?

Messaggio Da Trentaelode Lun Dic 30, 2019 11:43 am

Amici del forum,

ho i requisiti per partecipare al prossimo concorso straordinario e vorrei un chiarimento su una questione.

Ho letto che si può partecipare per una sola classe di concorso; quindi gli ambiti verticali (mi sembra si chiamassero così) in questo caso non valgono?
Io concorrerò per la classe A022, ma mi interesserebbe poter partecipare anche per la A012. Attualmente sono in 3 fascia GI per entrambe, perché ho tutti i cfu extra laurea previsti per le due CdC.

Occorrerà aspettare per forza il bando o qualcuno di voi per esperienza può già sbilanciarsi a rispondere?

Grazie

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti? Empty Re: Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti?

Messaggio Da Dec Lun Dic 30, 2019 3:58 pm

Per il ruolo parteciperai solo per una delle due classi di concorso, quella in cui hai l'anno di servizio specifico (o che sceglierai se ce l'hai in entrambe le cdc), ma se supererai le prove sarai abilitato/a anche nell'altra e dopo aver superato l'anno di prova e il vincolo quinquennale potrai chiedere il passaggio di ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti? Empty Re: Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti?

Messaggio Da Trentaelode Lun Dic 30, 2019 4:01 pm

Tutto chiaro DEC, come al solito.

Io ho tutti e tre gli anni di servizio su A022 (Lettere alle medie), quindi niente scelta; il ruolo sarà su quella (incrociando le dita). Però ho capito il meccanismo.

Ti ringrazio.

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti? Empty Re: Concorso straordinario: classe di concorso o ambiti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.