Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino77

Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna Empty
MessaggioTitolo: Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna   Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna EmptyVen Gen 03, 2020 11:00 am

Buongiorno, avrei necessità di sapere i giorni di chiusura delle scuole in provincia di Bologna per l'elezioni regionali del 26 gennaio 2020 e cioè da quanti giorni prima dell' elezioni regionali a quanti giorni dopo l' elezioni regionali

Fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna   Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna EmptyVen Gen 03, 2020 3:24 pm

Non so se ci siano regole fisse. Probabilmente saranno chiuse sabato e lunedì, ma non so. Se la tua scuole è seggio passerà una circolare.
Juventino77

MessaggioTitolo: Re: Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna   Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna EmptyVen Gen 03, 2020 3:30 pm

[quote="arrubiu"]Non so se ci siano regole fisse. Probabilmente saranno chiuse sabato e lunedì, ma non so. Se la tua scuole è seggio passerà una circolare. [/quote]

Sì è sede di seggio! Alcune scuole chiudono anche il venerdì per montaggio dei seggi in quanto il sabato si svolgono le operazioni preliminari dell' elezioni.
Khaleesi

MessaggioTitolo: Re: Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna   Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna EmptySab Gen 04, 2020 8:06 pm

Da noi sono chiuse sabato e lunedì.. credo sia così per tutti... non mi risulta che siano chiuse al venerdì
Juventino77

MessaggioTitolo: Re: Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna   Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna EmptySab Gen 04, 2020 8:22 pm

[quote="Khaleesi"]Da noi sono chiuse sabato e lunedì..  credo sia così per tutti... non mi risulta che siano chiuse al venerdì[/quote]

Alcune scuole gli altri anni l' hanno fatta la chiusura il venerdì. Anche perché le collaboratrici devono sgomberare le aule e gli operatori comunali devono montare i seggi ed il sabato ci sono le operazioni preliminari, solo scrutatori e presidente, di voto
Khaleesi

MessaggioTitolo: Re: Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna   Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna EmptySab Gen 04, 2020 8:31 pm

[quote="Juventino77"][quote="Khaleesi"]Da noi sono chiuse sabato e lunedì..  credo sia così per tutti... non mi risulta che siano chiuse al venerdì[/quote]

Alcune scuole gli altri anni l' hanno fatta la chiusura il venerdì. Anche perché le collaboratrici devono sgomberare le aule e gli operatori comunali devono montare i seggi ed il sabato ci sono le operazioni preliminari, solo scrutatori e presidente,  di voto [/quote]

Beh allora può essere... qui da ma non l'ho nai sentito..
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna   Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna EmptyDom Gen 05, 2020 11:47 am

Aspetta la circolare e lo saprai. O chiedi in segreteria.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna   Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna EmptyDom Gen 05, 2020 2:28 pm

Puoi provare a controllare il sito della scuola e digitare nella stringa di ricerca "elezioni" per vedere come si sono comportati gli anni passati (per esempio per le politiche 2018).
franco71

MessaggioTitolo: Re: Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna   Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna EmptyDom Gen 05, 2020 4:48 pm

[quote="Stefania Biancani"]Puoi provare a controllare il sito della scuola e digitare nella stringa di ricerca "elezioni" per vedere come si sono comportati gli anni passati (per esempio per le politiche 2018).
[/quote]
Per la scuola di mia competenza, ho controllato per le europee, dove si è votato pure in un'unica giornata, e i giorni di chiusura sono stati sabato-domenica-lunedì, compreso venerdì pomeriggio per eventuali attività programmate. Mentre per le politiche del 2018 da sabato a martedì perchè si è votato anche il lunedì.
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna   Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna EmptyDom Gen 05, 2020 5:09 pm

attenzione! in molte scuole si usa così...ragazzi a casa per chiusura, ma docenti a disposizione, qualora ci sia, in un plesso del comprensivo che non è sede di seggio! quindi, prima di prendere impegni, informatevi!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna   Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna Empty

Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: