Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione COE e graduatoria interna d'istituto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegnazione COE e graduatoria interna d'istituto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Arching86

Assegnazione COE e graduatoria interna d'istituto Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione COE e graduatoria interna d'istituto   Assegnazione COE e graduatoria interna d'istituto EmptyVen Gen 03, 2020 1:50 pm

Buongiorno, nella mia scuola sono presenti due cattedre di tecnologia di cui una COI (quella mia) e l'altra COE (quella di una mia collega). Quest'anno le due cattedre sono state assegnate in base al punteggio della graduatoria del concorso 2018 in quanto sia io che la mia collega, l'anno scorso, abbiamo svolto l'anno di prova (III anno Fit) e non eravamo inseriti, quindi, nella graduatoria interna d'istituto di tecnologia. Il prossimo anno, la cattedra COE che non sarà più ex novo (in quanto già presente l'anno precedente) spetterebbe sempre alla mia collega che la ricopre quest'anno oppure dovrebbe essere assegnata in base alla graduatoria interna d'istituto e quindi a chi ha un punteggio minore, cioè io?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione COE e graduatoria interna d'istituto   Assegnazione COE e graduatoria interna d'istituto EmptyVen Gen 03, 2020 5:50 pm

La cattedra rimane ha chi a COE ce l'ha già, che io sappia. Ma è un caso particolare, non ricordo se ci sono eccezioni.
Arching86

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione COE e graduatoria interna d'istituto   Assegnazione COE e graduatoria interna d'istituto EmptySab Gen 04, 2020 10:53 am

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione COE e graduatoria interna d'istituto   Assegnazione COE e graduatoria interna d'istituto Empty

Assegnazione COE e graduatoria interna d'istituto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: