Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Riduzione oraria part time su due scuole Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Riduzione oraria part time su due scuole

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AsiaMan

Riduzione oraria part time su due scuole Empty
MessaggioTitolo: Riduzione oraria part time su due scuole   Riduzione oraria part time su due scuole EmptySab Gen 04, 2020 3:58 pm

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione: quest'anno, per la prima volta, mi ritrovo a lavorare in due scuole: ho 4 ore di materia in una scuola e 10 ore di sostegno in un'altra scuola di pari grado, quindi in totale 14 ore.
Fino ad ora ho partecipato a tutti gli impegni pomeridiani di entrambe, ma mi stavo chiedendo se fosse possibile saltare qualcosa. Le referenti di plesso mi hanno consigliato di calcolare le ore degli impegni previsti dai piani annuali delle attività e fare una proporzione rispetto alle 14 ore settimanali di lavoro. Quante ore di impegni collegiali dovrei fare con questo tipo di riduzione oraria su due scuole?
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Riduzione oraria part time su due scuole   Riduzione oraria part time su due scuole EmptyLun Gen 06, 2020 12:11 pm

40 ore sono per 18, fai la proporzione con il numero di ore che hai in ogni scuola
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Riduzione oraria part time su due scuole   Riduzione oraria part time su due scuole EmptyLun Gen 06, 2020 12:12 pm

tengo a precisare che hai due spezzoni, non part time
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Riduzione oraria part time su due scuole   Riduzione oraria part time su due scuole Empty

Riduzione oraria part time su due scuole
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: