corso madrelingua in scuola statale e punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
corso madrelingua in scuola statale e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
corso madrelingua in scuola statale e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
corso madrelingua in scuola statale e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
corso madrelingua in scuola statale e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
corso madrelingua in scuola statale e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
corso madrelingua in scuola statale e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
corso madrelingua in scuola statale e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
corso madrelingua in scuola statale e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
corso madrelingua in scuola statale e punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



corso madrelingua in scuola statale e punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

corso madrelingua in scuola statale e punteggio Empty corso madrelingua in scuola statale e punteggio

Messaggio Da Quine Sab Gen 04, 2020 6:44 pm

Buona sera a tutti,

I corsi madrelingua valgono dei punti?

Io ne avrei fatti due in due istituti statali diversi. Leggendo la tabella B dei titoli ho trovato che nella sezione 3 (altre attività di insegnamento) si fa riferimento a 0,5 punti fino ad un massimo di 3 per un intero anno scolastico. Ho insegnato da ottobre a febbraio in una scuola e da febbraio a maggio in altra scuola.

Non riesco a capire se posso davvero dichiararli. Grazie in anticipo.


Quine

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

corso madrelingua in scuola statale e punteggio Empty Re: corso madrelingua in scuola statale e punteggio

Messaggio Da Dec Dom Gen 05, 2020 1:09 am

Penso che tu ti stia riferendo alle Gi di terza fascia, perciò ti sposto nella sezione Graduatorie-Supplenze perché non vorrei che qualcuno facesse confusione con la normativa relativa al concorso docenti.
Sulle altre attività di insegnamento non ho mai avuto le idee troppo chiare, ma da quello che dici penso che tu possa dichiararli, naturalmente se in quei mesi non hai anche servizio specifico o non specifico da dichiarare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

corso madrelingua in scuola statale e punteggio Empty Re: corso madrelingua in scuola statale e punteggio

Messaggio Da Quine Dom Gen 05, 2020 10:14 am

Grazie di tutto, Dec. Chiarissimo e gentilissimo.

Quine

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 25.09.14

Torna in alto Andare in basso

corso madrelingua in scuola statale e punteggio Empty Re: corso madrelingua in scuola statale e punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.