Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Juventino77

Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Empty
MessaggioTitolo: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa   Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa EmptyDom Gen 05, 2020 9:34 pm

Buona sera, vi spiego meglio quanto segue: io durante questo anno scolastico ho già usufruito di 14 giorni di malattia , con due distinti certificati medici privati, e dopo il 1 certificato medico privato ho avuto altri due giorni da medico Asl, successivamente ho chiesto un giorno di malattia visita medica privata , non concesso dalla Ds in quanto ho superato i due certificati medici privati , trasformato dalla Ds su modulo da me firmato in permesso non retribuito, adesso mi sono rimasti solo 5 giorni di permesso non retribuito e per tanto volevo gentilmente sapere:

1) una volta, o prima, ho diritto ai 3 giorni di permesso retribuito

2) nell' arco degli ultimi 5 anni ho usufruito di circa 192 mesi di aspettativa e per tanto volevo gentilmente sapere se ho diritto a richiedere 1 mese 1 e 15 giorni di aspettativa non retribuita per motivi di salute

3) ho diritto a chiedere 6 giorni di ferie in attività didattica visto che sono sul potenziamento

4) in questo anno scolastico ho diritto a richiedere permesso retribuito e non retribuito, aspettativa, ferie in attività didattiche e dopo, malattia

Fatemi sapere
Torna in alto Andare in basso
quota 100

quota 100

Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Empty
MessaggioTitolo: Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa   Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa EmptyDom Gen 05, 2020 9:47 pm

ma...lavorare....mai????
scusate, ma non ho saputo trattenermi....
buon anno!
Juventino77

MessaggioTitolo: Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa   Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa EmptyDom Gen 05, 2020 9:52 pm

[quote="quota 100"]ma...lavorare....mai????
buon anno![/quote]

Ho sempre lavorato e voglio lavorare ! Ma purtroppo ci sono anche i problemi di salute
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa   Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa EmptyDom Gen 05, 2020 10:25 pm

1) i 3 gg di premesso retribuito per motivi personali/familiari sono solo per i docenti a T.I. Da quello che scrivi presumo che tu sia a T.D...
3) non credo che per il potenziamento ci siano regole diverse. I 6 gg di ferie durante le attività didattiche si possono chiedere a condizione che trovi dei colleghi disposti a sostituirti gratis.

Per il resto non so dirti, mi spiace.
quota 100

quota 100

MessaggioTitolo: Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa   Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa EmptyDom Gen 05, 2020 10:32 pm

[quote="Juventino77"][quote="quota 100"]ma...lavorare....mai????
buon anno![/quote]

Ho sempre lavorato e voglio lavorare ! Ma purtroppo ci sono anche i problemi di salute[/quote]
ma lo so...ho voluto solo un po' sdrammatizzare...anche se...un po' di serietà nella mia "battuta" c' era...comunque sia, non fai prima ad informarti dal tuo dsga?
buona fortuna....
Juventino77

MessaggioTitolo: Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa   Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa EmptyDom Gen 05, 2020 10:59 pm

[quote="quota 100"][quote="Juventino77"][quote="quota 100"]ma...lavorare....mai????
buon anno![/quote]

Ho sempre lavorato e voglio lavorare ! Ma purtroppo ci sono anche i problemi di salute[/quote]
ma lo so...ho voluto solo un po' sdrammatizzare...anche se...un po' di serietà nella mia "battuta" c' era...comunque sia, non fai  prima ad informarti dal tuo dsga?
buona fortuna....[/quote]

Grazie mille! Io sono un docente non di ruolo con incarico annuale scuola primaria. Che io sappia il DSGA si occupa solo degli ata
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa   Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa EmptyDom Gen 05, 2020 11:29 pm

Su hai scritto 192 mesi di aspettativa, invece di quanti mesi hai usufruito?
Juventino77

MessaggioTitolo: Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa   Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa EmptyDom Gen 05, 2020 11:33 pm

[quote="milla 2"]Su hai scritto 192 mesi di aspettativa, invece di quanti mesi hai usufruito?[/quote]

È stato un'errore di battitura. Intendevo dire 1/2 mesi di aspettativa non retribuita. Chiedo scusa
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa   Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa EmptyDom Gen 05, 2020 11:39 pm

Ti consiglio di prendere altri gg. di malattia, ti conviene anzichè prendere aspettativa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa   Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa Empty

Permesso non retribuito , permesso retribuito, ferie in attività didattica, aspettativa
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: