Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Preavviso congedo parentale Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Preavviso congedo parentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
silviettina78

Preavviso congedo parentale Empty
MessaggioTitolo: Preavviso congedo parentale   Preavviso congedo parentale EmptyLun Gen 06, 2020 8:11 pm

Salve, avendo saputo all'ultimo minuto la data in cui verrà operata mia figlia, ho fatto domanda di congedo parentale il 3 gennaio verso le 21 chiedendo un periodo a far data dal 7 gennaio in poi. La domanda è stata fatta su argo e risulta inoltrata. Posso contare sul fatto che venga autorizzata?? in pratica da domani mi dovrei assentare ma il mio dubbio è che all'ultimo venga respinta per poco preavviso.
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: Preavviso congedo parentale   Preavviso congedo parentale EmptyLun Gen 06, 2020 9:00 pm

Il preavviso minimo secondo la legge sono 5gg, ma in caso di emergenza si può derogare, mi pare che abbiano avuto preavviso sufficiente, certo erano tutti giorni festivi.
silviettina78

MessaggioTitolo: Re: Preavviso congedo parentale   Preavviso congedo parentale EmptyLun Gen 06, 2020 9:02 pm

Ma infatti il mio tono è anche un po polemico, è vero sono giorni di festa, ma il 4 mattina potevano tranquillamente respingere la mia richiesta per non aver dato i 5 giorni di preavviso. Non sarebbe giusto chiamarmi domani per negarmi il congedo
peadp

MessaggioTitolo: Re: Preavviso congedo parentale   Preavviso congedo parentale EmptyLun Gen 06, 2020 9:03 pm

Se sabato la scuola era aperta sicuramente ti avrebbero avvisato
silviettina78

MessaggioTitolo: Re: Preavviso congedo parentale   Preavviso congedo parentale EmptyMar Gen 07, 2020 7:32 am

Io non conosco bene Argo. Ora non risulta più inoltrata ma in lavorazione
peadp

MessaggioTitolo: Re: Preavviso congedo parentale   Preavviso congedo parentale EmptyMar Gen 07, 2020 11:50 am

Com'e' andata?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Preavviso congedo parentale   Preavviso congedo parentale Empty

Preavviso congedo parentale
Pagina 1 di 1