Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

servizio presso ITS vale? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

servizio presso ITS vale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marialina

servizio presso ITS vale? Empty
MessaggioTitolo: servizio presso ITS vale?   servizio presso ITS vale? EmptyMar Gen 07, 2020 11:42 am

Un anno di servizio presso un ITS (classe di concorso di lingua straniera) presso ente regionale, può' valere sia per punteggio in graduatoria (quanto?) che per ammissione al concorso straordinario?
Torna in alto Andare in basso
marialina

MessaggioTitolo: Re: servizio presso ITS vale?   servizio presso ITS vale? EmptyMar Gen 07, 2020 3:00 pm

nessuno ha idea di come sia valutato ITS?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: servizio presso ITS vale?   servizio presso ITS vale? EmptyMer Gen 08, 2020 1:28 pm

Penso che nelle graduatorie di terza fascia possa essere considerato come altra attività di insegnamento. Per il concorso credo che non valga. Mi sembra che possa essere considerato come l'insegnamento all'università.
marialina

MessaggioTitolo: Re: servizio presso ITS vale?   servizio presso ITS vale? EmptyMer Gen 08, 2020 3:50 pm

[quote="Dec"]Penso che nelle graduatorie di terza fascia possa essere considerato come altra attività di insegnamento. Per il concorso credo che non valga. Mi sembra che possa essere considerato come l'insegnamento all'università.[/quote]
grazie!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: servizio presso ITS vale?   servizio presso ITS vale? Empty

servizio presso ITS vale?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: